Fire Emblem Warriors: tre speranze migliori armi

Fire Emblem Warriors: Three Hopes è incentrato sull’hacking, il taglio e il combattimento mortale. Per procedere ulteriormente nel gioco, i giocatori devono affrontare diversi nemici e partecipare a molte battaglie regionali. Tuttavia, per farlo con successo, devono anche essere in possesso di alcune delle migliori armi del gioco. In questa guida di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, ti guideremo attraverso le migliori armi di ogni categoria ed elencheremo perché dovrebbero essere la tua scelta.

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i giocatori hanno un totale di sei diversi tipi di armi. Ognuno ha le sue funzioni e attributi che contribuiscono alle tue prestazioni in combattimento e al suo successo. Pertanto, è quasi cruciale per i giocatori esaminare ogni arma e scegliere quella che si adatta di più al loro stile di gioco.

Dopo aver analizzato tutte le armi e le loro prestazioni in diverse battaglie e missioni secondarie, di seguito abbiamo selezionato le migliori armi da ciascuna delle sei categorie di armi disponibili in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per rendere il processo di selezione meno stressante e più efficiente.

Le migliori spade

Di seguito sono elencate le due migliori spade che i giocatori possono scegliere mentre giocano a FEW: Three Hopes.

Spada di Zoltan

Avviso spoiler! Qualsiasi cosa Zoltan sarà il tuo migliore amico mentre parteciperai a diversi combattimenti e incontrerai vari nemici. Sword of Zoltan è la nostra prima scelta di spada per te.

Diciamo che è la migliore spada in FEW:3H perché spunta ogni casella “sì” per noi. Sarai in grado di acquisire questa spada in forma +10 e ha 150 Potenza e 145 Durabilità. Ha un totale di 25 usi, dandoti abbastanza spazio per giocare e sperimentare con quest’arma.

Consente ai giocatori di schiacciare i loro nemici e fornisce ingenti danni con il suo tasso di successo del 90%. Inoltre, ha una durata decente che ti garantirà prestazioni ottimali durante le battaglie senza aver paura che riduca le tue prestazioni. Ha anche una portata praticabile, consentendo ai giocatori di avvicinarsi ai nemici e farli a pezzi.

La spada dell’emblema del fuoco

La nostra seconda scelta migliore per te è la Fire Emblem Sword. Anche se crediamo che nulla sia superiore a Sword of Zoltan, puoi comunque scegliere la spada The Fire Emblem poiché si comporta anche sorprendentemente bene. Ha ben 30 usi, il che lo rende un’arma affidabile per i suoi utenti. Inoltre, ha circa 11 Might che lo rende potente e gli dà la possibilità di affrontare i boss dei carri armati nel gioco.

Ha anche una probabilità di successo dell’80% che la rende ancora una volta la spada con le migliori prestazioni contro i nemici e ha anche il 10% di critico di base e una base. Quindi, se Sword of Zolten non è il tuo stile, dovresti assolutamente equipaggiarti con questo ragazzaccio.

Le migliori lance

Di seguito sono elencate le due Best Lances che i giocatori possono scegliere mentre giocano FEW:3H.

Freccia di Indra

Non c’è da stupirsi che Arrow of Indra faccia il taglio per la lancia migliore. È senza dubbio una delle migliori opzioni di lancia con cui puoi equipaggiarti. Anche se le abilità magiche del tuo personaggio sono un po’ compromesse, questo funzionerà comunque bene per te. Ha una delle migliori statistiche di Potenza e Durabilità tra tutte le lance nel gioco.

Inoltre, è accompagnato dall’abilità Lightning Crash che viene prodotta quando viene prodotto un forte attacco usando quest’arma. È un’arma due in uno e la consigliamo vivamente ai giocatori che amano le lance.

Lancia di Zoltan

Zoltan è tornato in lista. Se tiri fuori questo ragazzaccio nel mezzo della battaglia, è meglio che creda che spazzerà via tutti i tuoi nemici, lasciandoti incredulo. È una lancia assassina con un punteggio A che ne indica la forza. Puoi usare questa lancia per circa 20 usi, il che non è male e decente rispetto ad altre lance. Inoltre, ha 15 possibilità di successo e l’80%, garantendo le tue vincite assolute se usato correttamente.

È anche un’arma leggera, quindi non ci sarà troppo peso aggiunto al tuo personaggio e la tua mobilità rimarrà senza compromessi. Quanto può essere buono? Questa è una delle lance migliori e ideali se stai cercando quale prendere.

I migliori assi

Di seguito sono riportati i due migliori giocatori di Axes che possono scegliere durante il gioco FEW:3H.

Ascia di Zoltan

E incrociamo ancora una volta le nostre strade con Zoltan. Questa volta sotto forma di un’ascia ovviamente. Come accennato in precedenza, qualsiasi cosa Zoltan dovrebbe essere la tua prima scelta. Queste armi funzionano al meglio e ti mantengono in uno stato sicuro ed equilibrato contro i tuoi nemici.

Farà a pezzi i tuoi nemici, siamo diventati troppo grafici, ma l’enfasi deve essere posta su quanto è buono! È un’ascia di grado A e ha 20 usi. Qualsiasi cosa 20 o superiore è un’arma affidabile, lasciando abbastanza spazio per combattere e praticare strategie per i suoi utenti. Ha una probabilità di successo del 70%, che è ottima per un’ascia, e 17 Might, nel complesso, una buona scelta per i giocatori che sono confusi su quale ascia equipaggiare.

Ascia coraggiosa

Proprio come suona il nome, questa ascia è abbastanza coraggiosa da colpire quei nemici. Se sei a conoscenza del sistema di livello delle armi, potresti già sapere che le armi di livello Brave sono una delle migliori armi, quindi perché abbiamo Brave Axe nella nostra lista.

Fornisce un discreto equilibrio tra Durabilità e Potenza, che consente ai giocatori di affrontare i nemici e fornisce loro danni mortali senza preoccuparsi che l’arma ceda loro. Inoltre, ha ben 50 utilizzi, il che lo rende un vincitore assoluto nella categoria Ascia.

I migliori archi

Di seguito sono riportati i due migliori archi che i giocatori possono scegliere mentre giocano a Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Arco di Zoltan

Non chiedere perché, sai perché siamo tornati con un’altra variante di arma di Zoltan. Bow of Zoltan è un altro killer nella categoria Zoltan. Le statistiche sui colpi del 13 Might e del 75% sono semplicemente incredibili. Non puoi sbagliare con quest’arma in quanto ti sostiene pesantemente contro enormi nemici sul campo di battaglia.

Inoltre, ciò che lo rende una scelta ancora migliore è che contribuisce ad aumentare la destrezza e il danno critico, che ti aiuterà ancora molto con incontri sfavorevoli.

Arco Tathlum

Il nostro secondo preferito della lista è Tathlum Bow. È anche classificato A e ha un’incredibile quantità di danni. Si comporta altrettanto bene dell’altro top proposto, una variante dei fiocchi. Con ottime statistiche come 13 Might, 80% di colpi e infligge danni bonus alle unità volanti; pensiamo che sia la scelta migliore per te. Inoltre, ha 30 usi che si aggiungono al motivo per cui è una scelta ideale.

I migliori guanti

Di seguito sono riportati i due migliori guanti che i giocatori possono scegliere mentre giocano a FEW: Three Hopes.

Artigli di drago

Per Gauntlets, preferiamo che Dragon Claws sia il primo della nostra lista. Non solo fornisce una bella estetica esterna al personaggio che lo equipaggia, ma romperà anche le mascelle. Ha un successo del 75% con un tasso critico del 5%. Inoltre ha 30 usi, il che lo rende un’arma affidabile da prendere mentre si va in battaglia.

Aura Nocche

Se sei equipaggiato con Aura Knuckles, non devi nemmeno preoccuparti di essere equipaggiato con altre armi. È una scelta perfetta per i giocatori in quanto ha 30 usi che ti consentono di portare tipi di combattimenti difficili e di fine gioco e ha una probabilità di successo del 70%. Sebbene 3 Might sia una statistica molto bassa per quest’arma, il tasso di probabilità di colpire la rende un inconveniente minore e invisibile.

I migliori tomi

Di seguito sono riportati i due giocatori di Best Tomes che i giocatori possono scegliere mentre giocano a FEW:3H.

Tomo dell’eroe

Uno dei migliori tomi in assoluto con cui i giocatori possono attrezzarsi. Ha una classifica S e trasformerà il tuo nemico in cenere. È una scelta follemente buona per i giocatori. Con 480-720 Might, questa deve essere un’arma di fine gioco per i giocatori. Fare affidamento su di esso durante il combattimento ti assicurerà una vittoria assoluta.

Coraggioso Tomo

Infine, abbiamo il Brave Tome. Il secondo miglior tomo e classifica A del gioco. Puoi uccidere qualsiasi nemico quando vuoi con la sua incredibile potenza di oltre 160 e la promettente durata. Questa è una scelta eccellente per gli utenti di magia in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.