Fire Emblem Warriors: Three Hopes Swordmaster Class Build Guide

La classe Swordmaster è una delle classi avanzate di Fire Emblem Warriors: Three Hopes che è una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia.

I maestri di spada sono perfetti per i duelli contro i nemici con le asce. Si potrebbe dire che sono la loro debolezza. Quindi, le unità nemiche che hanno una prima linea di detentori di asce ti garantiranno di schierare Swordmaster in risposta.

La seguente guida ti guiderà attraverso la classe Swordmaster in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come usare la classe Swordmaster in POCHI: 3H

La classe Swordmaster è la migliore quando si tratta di gestire unità (o personaggi) usando le asce. I nemici con le asce possono facilmente annientare le tue unità a distanza. Quindi, avrai bisogno della classe Swordmaster non solo per fermare quelle unità nemiche armate di ascia, ma anche per spazzarle via sul campo di battaglia.

Inoltre, scoprirai che la classe Swordmaster ha un grande vantaggio in uno scenario uno contro uno contro i possessori di asce.

Per non parlare del fatto che il passaggio alla classe Swordmaster ti dà un potente attacco critico con la spada. Dopo aver colpito un’unità nemica cinque volte, lo Swordmaster seguirà un massiccio attacco critico che nella maggior parte dei casi sarà eccessivo.

Le migliori unità per la classe Swordmaster

Shez è forse il miglior personaggio per optare per la classe Swordmaster. Shez eccelle già con le spade e il passaggio alla classe Swordmaster aiuta solo a rafforzare quel set di abilità.

Abilità di classe del maestro di spada

Swordfaire
Questo aiuta a infliggere danni aggiuntivi alle unità nemiche con una spada.

Axe Buster Lvl 3
Questo dà un vantaggio su un livello aggiuntivo contro i nemici con asce e aumenta il danno di circa il 90%.

Combo di classe Swordmaster