Fire Emblem Warriors: Three Hopes Priest Class Build Guide

La classe Priest è una delle classi intermedie in Fire Emblem Warriors: Three Hopes e, come evidente dal solo nome, eccelle nelle capacità di guarigione.

I sacerdoti sono una delle classi obbligatorie da avere sul campo di battaglia. Aiutano a sostenere le tue truppe curando i danni subiti. Non avendo un guaritore nelle tue linee, rischi di essere cancellato dai ranghi nemici.

La seguente guida ti guiderà attraverso la classe Priest in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come usare la classe del sacerdote in POCHI: 3H

La classe Sacerdote non è solo utile per la guarigione. Possono anche usare la magia e sono significativamente forti contro i maghi nemici o gli attacchi magici. Puoi anche mettere i tuoi Sacerdoti contro gli arcieri nemici senza preoccupazioni.

Dovresti, tuttavia, fare attenzione alle linee nemiche avanzate con armi fisiche. I sacerdoti sono molto deboli agli attacchi fisici e moriranno in pochi secondi se vengono catturati da Swordmasters nemici o ecc.

Le migliori unità per la classe dei sacerdoti

I seguenti personaggi (unità) sono più adatti per la classe Sacerdote:

  • Linhardt (Aquile Nere)
  • Mercedes (leoni blu)
  • Marianne (cervo dorato)

Abilità della classe dei sacerdoti

Guarire
Dà all’unità la capacità di guarire. Se l’unità ha già un’abilità curativa, ne aumenta la potenza curativa.

Bow Buster Lv 2
Aumenta i danni ai nemici con gli archi dell’85% offrendo un vantaggio di un livello.

Combo di classe sacerdotale

Input combinato Descrizione YX Dopo aver lanciato un’ondata di sfere, lancia il nemico sopra. YYX Questa combinazione ha prodotto una tempesta di dardi magici dopo due ondate di sfere. YYYX Lancia una potenza esplosiva per far volare gli avversari in un’ampia AoE. YYYYX Alcune sfere iniziano a circondarti, danneggiando e sollevando tutti gli avversari che colpiscono. Spam Y Lancia cinque orb wave di seguito.