Fire Emblem Warriors: Three Hopes Paladin Class Build Guide

Paladin non è solo una delle classi avanzate di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, ma anche una delle migliori.

Hanno un’elevata mobilità e forza che possono abbattere facilmente più linee nemiche, rendendoli piuttosto formidabili contro molti nemici nel gioco.

La seguente guida ti guiderà attraverso la classe Paladin in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come usare la classe Paladin in POCHI: 3H

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, la classe Paladin può essere un potente avversario grazie alla sua combinazione equilibrata di forte forza, difesa e resistenza.

Assicurati di utilizzare la loro elevata mobilità per radunare le unità nemiche, in particolare le unità che brandiscono spade.

Detto questo, dovrai ricordare che la classe Paladin è piuttosto debole a distanza e l’abilità Efficace vs Cavalleria. Quando incontri queste unità, assicurati di smontare rapidamente da cavallo, altrimenti rischi la morte.

Inoltre, nota che padroneggiare la classe Paladin ti dà la possibilità di padroneggiare Falcon, Dark e Holy Knights. Puoi scegliere tra i primi due perché entrambi eccellono rispettivamente nella magia oscura e bianca. L’ultima, la classe Falcon Knight, è più un carro armato contro la magia ma a costo di ulteriore debolezza alle frecce.

Le migliori unità per la classe Paladin

Mentre qualsiasi personaggio può diventare un Paladino, qualcuno come Dimitri è più adatto per la classe. Il motivo è che Dimitri inizia già con una Lancia ed eccelle nei danni da mobilità elevati. Diventare una classe Paladin quindi consente a Dimitri di rafforzare il suo set di abilità basato su Lance esistente per aumentare i danni e i benefici.

Abilità di classe del paladino

Resistenza del terreno
Questo dà ai Paladini la possibilità di subire zero danni dal terreno.

Spadaccino Lv 3
Ciò aumenta del 90% i danni contro i nemici che brandiscono le spade.

Combo di classe paladino