Fire Emblem Warriors: Three Hopes Migliori strutture da aggiornare

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, salendo di grado, sbloccherai diverse strutture. Man mano che avanzi nel gioco, ti renderai conto che queste strutture non soddisfano più le tue esigenze. A quel punto, dovresti considerare di aggiornarli. Questa guida farà luce sulle migliori strutture da aggiornare in FEW: Three Hopes.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes Migliori strutture da aggiornare

Ci sono diverse strutture da aggiornare in FEW: Three Hopes, tuttavia non tutte sono importanti come le altre. Quindi, per ottenere progressi ottimali e rendere il gioco più fluido e divertente, concentrati sul miglioramento solo delle strutture essenziali piuttosto che affrontare il dolore di aggiornarle tutte.

Ecco l’elenco delle migliori strutture da aggiornare in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

  • Campi di addestramento
  • Accademia di Tattica
  • Deposito di rifornimenti
  • Fabbro
  • Gilda del Battaglione
  • Mercato
  • Quartiere Ricreativo

Campi di addestramento

Quando si tratta di aggiornare le strutture in FEW: Three Hopes, Training Grounds dovrebbe essere in cima alla lista per una buona ragione. I campi di addestramento dovrebbero avere la priorità perché possono fornirti l’accesso a classi più forti non appena hai le risorse necessarie.

L’aggiornamento dei Training Grounds, infatti, è il modo più rapido per accedere alle Classi Avanzate e Master. Di seguito sono riportati gli aggiornamenti suggeriti per i campi di addestramento.

Esame di certificazione di classe avanzata

In Training Grounds, devi sostenere un esame di certificazione molto difficile per sbloccare una classe avanzata. Ciò richiederà tuttavia i seguenti elementi

  • 10x materiale da costruzione di qualità
  • 10x Equipaggiamento da addestramento per veterani
  • 1.500 g

Esame di certificazione Master Class

Dovresti anche sostenere l’apparentemente impossibile esame di certificazione per la classe Master per aumentare immediatamente le classi dei tuoi personaggi in modo efficiente e sbloccare abilità e magie di livello superiore da usare durante la battaglia.

Ciò richiederà di avere i seguenti elementi a portata di mano.

  • 10x materiale da costruzione sontuoso
  • 10x Equipaggiamento per l’allenamento d’élite
  • 2.000 g

Accademia di Tattica

Quando viene potenziata, l’Accademia tattica sblocca ulteriori indicatori del guerriero, slot vulnerabili e abilità uniche rafforzate, esattamente ciò di cui avrai bisogno dopo aver terminato il potenziamento dei campi di addestramento. Pertanto, dopo l’aggiornamento Campo di addestramento, dovresti procedere all’aggiornamento dell’Accademia tattica.

Deposito di rifornimenti

Ti consigliamo di aumentare il tasso complessivo della struttura e migliorare i tassi di cambio degli oggetti dopo aver aggiornato i campi di addestramento e l’Accademia di tattiche. In questo contesto, dovresti espandere il deposito di forniture.

L’aggiornamento del deposito di rifornimenti può aiutarti a migliorare tutte le tue strutture più velocemente, migliorando i tassi di cambio delle risorse e riducendo la necessità di coltivare risorse e attrezzature.

Fabbro

Una volta che hai finito di aggiornare le strutture di cui sopra, dovresti lavorare per migliorare le tue armi; dopotutto, è ciò su cui farai affidamento in battaglia. Quindi, il tuo prossimo passo dovrebbe essere aggiornare il fabbro.

L’aggiornamento di questa struttura aumenterà i bonus di forgiatura delle armi e garantirà che tutte le armi forgiate o riparate mantengano sempre la loro massima potenza e durata. In questo modo, sarai davanti ai tuoi avversari in battaglia e avrai maggiori probabilità di usare arti di combattimento e magia.

Gilda del Battaglione

Dopo aver potenziato il fabbro, dovresti passare alla gilda del battaglione. La Battalion Guild ti aiuterà ad accelerare e finire i combattimenti abbastanza velocemente.

Dovresti considerare di aggiornare la Battalion Guild perché la rafforzerà e allo stesso tempo ridurrà i costi di acquisizione per rendere l’agricoltura e la macinazione molto più facili.

Mercato

A seguito dell’aggiornamento di tutte le strutture di cui sopra, potresti dover affrontare una carenza di cibo e articoli da regalo a causa dell’aumento della domanda. Dovresti considerare di aggiornare il mercato in quel momento.

Quando aggiorni il mercato, avrai accesso a regali migliori e più stock di articoli a prezzi inferiori, oltre a più risorse da spendere in altre strutture.

Quartiere Ricreativo

Ultimo ma non meno importante, dovresti prendere in considerazione l’aggiornamento del quartiere ricreativo. Il quartiere ricreativo deve essere aggiornato per aumentare il morale dell’unità più velocemente e allo stesso tempo aumentare efficacemente i livelli di supporto tra gli alleati.

Inoltre, garantisce l’accesso a più luoghi della spedizione e una maggiore percentuale di successo per cucinare e fare volontariato per aumentare i livelli di supporto del personaggio.