Fire Emblem Warriors: Three Hopes Jeritza Guide

Jeritza è un personaggio giocabile in Fire Emblem Warriors: Three Hopes che è affiliato alla Chiesa di Seiros e serve come Generale dell’Impero Adrestiano. Quando si tratta dei suoi interessi/hobby, Jeritza si diverte a prendersi cura dei gatti e ad allenarsi con la spada.

Questa guida di Fire Emblem Warriors: Three Hopes Jeritza spiegherà tutto su Jeritza in FEW: Three Hopes, incluso come reclutarlo e sfruttarlo al meglio, risposte alla spedizione, combo, abilità uniche e le migliori classi e abilità per lui .

Come reclutare Jeritza

Quando si tratta di reclutare Jeritza, come per tutti i personaggi di FEW: Three Hopes, il metodo varia a seconda della fazione a cui appartieni.

Aquile Nere
Se scegli il percorso di Black Eagles (Scarlet Blaze), puoi reclutare Jeritza dal Capitolo 04 – Violare il territorio della Borgogna Del gioco.

Leoni blu
Se decidi di intraprendere il percorso di Blue Lions (Azure Gleam), Jeritza diventerà disponibile per essere reclutato in Capitolo 13 – Resa dei conti ad Ailell Del gioco.

Le migliori lezioni per Jeritza

La classe migliore per Jeritza è Cavaliere. Cavalier è una classe a cavallo e armata di lancia con una mobilità senza precedenti. Questa classe eccelle nel trattare con altre unità a cavallo ed è efficace contro chi usa la spada.

Le migliori abilità di classe per Jeritza

Disperazione
La disperazione consente ai potenti attacchi di sfondare la guardia dei nemici. Questa abilità funziona solo quando i tuoi HP si esauriscono al 50% o meno.

Abilità della lancia
Se utilizzata con una lancia, questa abilità fornisce il bonus di un aumento del danno.

Brace incandescente
Lancia una lancia infuocata davanti a te. Brace incandescente aumenta i danni inflitti con Def.

La saggezza del cavaliere
Knight’s Wisdom consente a Warrior Gauge di riempirsi rapidamente quando si utilizzano le azioni di classe della cavalleria armata di lancia.

Risposte alla spedizione di Jeritza

Il personaggio dice una risposta perfetta Combatto come meglio ritengo. Niente di più. Ascolta semplicemente. Quella tua spada… Forse può asportare il male dentro di me. Dì che proverai a vedere Hmph. Sento che tu e quei vermi siete della stessa razza. Considera le somiglianze. Mia madre e mia sorella rimangono in buona salute. Questo è tutto ciò che io… No. Basta. Resta in silenzio. Il male dentro di me e io siamo la stessa cosa: spadaccini maledetti per i quali non c’è salvezza. Digli che dovrebbe espiare le sue azioni. Non disturbarti a invitarmi alle feste della vittoria. non andrò. Annuisci piano. Questo mi annoia. Trovo solo piacere in battaglia. Fai volontariato per combattere con lui.

Abilità uniche di Jeritza

Silenzio
Questa abilità aiuta a riempire la barra delle abilità uniche e aumenta significativamente il danno inflitto. Quando l’indicatore si riempie, premi Joy-Con-ZR per attaccare e sconfiggere istantaneamente i nemici non comandanti.

Intento omicida
Questa abilità aiuta la percentuale di colpi critici a salire alle stelle se attacchi i nemici con PS pieni.

Obliterazione
Questa abilità aiuta ad aumentare il danno prodotto del 30%.

Jeritza Combo

Ecco le combo per la classe Cavalier che fanno assolutamente rock con Jeritza.

Combo Input Combo Descrizione YX Questa combo utilizza la lancia per eseguire due potenti spazzate. YYX Questa combo lancia due colpi di lancia e un forte colpo di lancia a terra che atterra i nemici. YYYX Scatena una raffica di colpi di lancia con una forza sufficiente per respingere i nemici vicini. YYYYX Questa combo scatena numerosi attacchi di lancia regolari seguiti da più colpi di lancia che scaraventano i nemici a mezz’aria. Spam Y Questa combo ti aiuta a colpire continuamente i nemici con la lancia.

Come usare Jeritza

Jeritza possiede un’incredibile potenza offensiva ed è uno dei personaggi Cavalier più veloci in FEW: Three Hopes. Sfruttando questi vantaggi puoi attraversare la mappa in rapida successione e eliminare i nemici con il potere offensivo lungo la strada.