Fire Emblem Warriors: Three Hopes Fluegel Class Build Guide

Fluegel è una classe intermedia in Fire Emblem Warriors: Three Hopes che è esclusiva di Shez. La classe ha la capacità di usare la magia ed è molto forte contro i nemici con le asce. Questi POCHI: la guida 3H Fluegel Class Build copre ogni aspetto dell’unità.

Come usare la classe Fluegel

Shez è il protagonista di Fire Emblem Warriors: Three Hopes e sarà quindi uno dei personaggi più comunemente interpretati in tutta la trama. Shez passerà automaticamente alla classe Fluegel, non dovrai fare altro che andare oltre il prologo.

L’aspetto più singolare della classe Fluegel è che Shez può impugnare due spade e usare attacchi magici allo stesso tempo. Può uccidere istantaneamente unità nemiche non comandanti mentre è anche in grado di aumentare il suo danno complessivo contro tutte le unità nemiche.

Assicurati di usare Shez per eliminare le linee nemiche non comandanti, specialmente se brandiscono asce. Inoltre, assicurati di dargli equipaggiamento basato sulla destrezza per aumentare la sua velocità e forza.

Le migliori unità per la classe Fluegel

La classe Fluegel è esclusiva di Shez, il che lo rende la classe ovvia (e unica) più adatta per il lavoro.

Classe Abilità Flügel

Axe Buster Lv 2
Aumenta i danni contro i nemici con le asce dell’85%, fornendo un anticipo di un livello su di loro.

Combo di classe Fluegel

Input combo Descrizione YX Questa combo devastante porta i nemici su una passerella. Con un colpo di spada, i nemici vengono lanciati in aria. YYX Questo lancia un paio di attacchi con la spada sui nemici seguiti da un attacco a tre colpi. YYYX Gli attacchi si aprono con tre potenti colpi di spada, ha luogo un attacco di scatto in avanti e si conclude con un colpo di spada. YYYYX Dopo un attacco con la spada di quattro tagli, un attacco tornado finisce i nemici. Spam Y Questo lancia una serie di attacchi di spada molto veloci e distrugge il nemico.