Fire Emblem Warriors: Three Hopes Dorothea Guide

Dorothea è cantare, intrattenere e godersi le cose belle della vita in Fire Emblem: Warriors: Three Hopes. Sul campo di battaglia, tuttavia, può usare potenti magie per curare gli alleati e respingere i nemici.

Dorothea è un membro di Scarlet Blaze ed è uno dei tanti personaggi giocabili nel gioco.

La seguente guida ti guiderà attraverso tutto ciò che c’è da sapere sul reclutamento e sul gioco di Dorothea, le sue abilità e attacchi combo e altro in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come reclutare Dorothea

Dorothea può essere reclutata giocando attraverso le rotte Scarlet Blaze e Azure Gleam. Al momento non è noto come reclutarla mentre si gioca attraverso il percorso Golden Wildfire.

Durante il percorso di Scarlet Blaze, Dorothea può essere reclutata durante “The Enbarr Incident” nel Capitolo 3. Mentre nel percorso Azure Gleam, può essere reclutata durante “The Battle of Magdred” nel Capitolo 5.

Quando incontrerai Dorothea per la prima volta, sarà una nemica. Dopo aver sconfitto la sua unità in battaglia, puoi usare la strategia di persuasione per rendere Dorothea un’alleata. Persuadere Dorothea costerà 10 Punti Strategia.

La migliore classe per Dorothea

La classe Mage è la classe migliore per Dorothea. Le permette di usare una potente magia per decimare le unità nemiche mentre ottiene una potente resistenza contro i loro attacchi magici. Nota solo che scegliendo la classe Mage, Dorothea sarà più sicura quando combatterà dalla distanza.

Le migliori abilità di classe per Dorothea

Fuoco (classe primaria)
Non solo fornisce la magia del fuoco a tutte le unità, ma ne aumenta anche l’efficacia se già ce l’hanno.

Bow Buster Lv 2 (Classe Primaria)
Aumenta i tuoi danni dell’85% contro i nemici con gli archi. Poiché Dorothea combatterà a distanza, questa abilità la rende letale contro gli arcieri nemici.

Saggezza del mago (classe equipaggiata)
Aumenta ulteriormente i tuoi danni. Fai solo attenzione al tuo indicatore che si esaurirà più velocemente.

Icona forza vitale Forza vitale (classe equipaggiata)
Aumenta notevolmente i tuoi danni ma a costo di danni autosufficienti. Dorothea utilizzerà le sue capacità di supporto per guarire quella perdita di salute.

Abilità uniche di Dorothea

Risonanza prismatica
Questa è un’abilità di tipo azione in cui Dorothea ha una piccola possibilità di generare note musicali attorno all’unità nemica durante gli attacchi regolari. Se un nemico entra in contatto con queste note musicali, viene colpito da onde d’urto elementali.

Cantante
Songstress è un’abilità di tipo supporto che ripristina gli HP e gli indicatori del risveglio degli alleati vicini di una piccola quantità quando un Warrior Special viene completato dalla tua unità.

Sbalzo centrale
Questa è un’abilità di tipo tattico che aumenta il danno inflitto ai nemici del 30% quando ordini a Dorothea di afferrare.

Dorotea Combo

Combo Input Combo Descrizione YX Esegui un incantesimo dopo un attacco regolare che colpisce i nemici vicini. YYX Dopo due attacchi magici consecutivi, 3 fulmini piovono dall’alto sui nemici. YYYX Dopo tre attacchi magici viene rilasciato un incantesimo di fuoco che ripulisce l’area vicina proteggendo anche l’incantatore. YYYYX Viene lanciato un tornado magico che ripulisce l’area circostante. Spam Y Dopo diversi attacchi magici, viene lanciato un incantesimo che lancia tutti i nemici vicini lontano da te.

Risposte alla spedizione di Dorothea

Il personaggio dice una risposta perfetta Hai un sogno… Come immagini la tua vita dopo la guerra? Di’ che hai dei sogni. Ho sentito che la compagnia d’opera sta facendo il possibile per risollevare il morale delle persone in questi tempi bui. Di’ che vuoi aiutare in qualche modo. A volte mi chiedo… se la Chiesa del Sud fosse stata restaurata prima. Di’ che non lo sai. Non possono assolutamente arrabbiarsi con noi per aver preso una piccola pausa ogni tanto. Suggerisci che sia il tuo piccolo segreto. Piangeresti se mi succedesse qualcosa… Sono curioso. Dichiara che non l’avresti lasciata morire. Sei una creatura completamente diversa… non mi stanco mai di osservarti. Ridi e dì che ti senti allo stesso modo. Non sembri molto preoccupato per l’orgoglio. Tutti i mercenari sono così? Scrolla le spalle.

Come usare Dorothea

Dorothea gioca meglio come supporto poiché ha incantesimi di supporto decenti e può aiutare le unità a recuperare i loro HP e Awakening Gauge nel momento del bisogno.

I suoi attacchi combo sono tutti attacchi magici che ruotano attorno al respingere i nemici. Questo diventa vantaggioso se le unità nemiche stanno circondando un obiettivo o stanno cercando di spingere.

Quindi, Dorothea può essere davvero utile quando protegge un punto in quanto può continuare a respingere i nemici usando le sue diverse combo.