Fire Emblem Warriors: Three Hopes Dimitri Guide

Il Re del Sacro Regno di Faerghus, Dimitri, è uno dei combattenti più abili e altruisti di Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Se vuoi saperne di più su Dimitri e su come massimizzare il suo potenziale in Fire Emblem Warriors: Three Hopes, continua a leggere questa guida in cui ti mostreremo come reclutare Dimitri, quali abilità e combo ha e come puoi costruire supporto con lui.

Come reclutare Dimitri

Se stai giocando attraverso il percorso Azure Gleam, sarai in grado di reclutare Dimitri durante il Capitolo 03: Unrest in Fhirdiad.

Incontrerai Dimitri in battaglia durante questo capitolo. Per metterlo dalla tua parte, devi prima sconfiggerlo e poi usare l’opzione Persuade su di lui; che ti costerà alcuni Punti Strategia.

Le migliori classi per Dimitri

Dimitri ha due classi che sono esclusive per lui: Gran Signore e Sommo Signore. La classe migliore da usare con Dimitri è High Lord, che è una classe che brandisce la lancia che consente a Dimitri di aumentare la potenza dei suoi potenti attacchi.

Le migliori abilità di classe per Dimitri

Fascino
Quando un comandante nemico viene abbattuto, questa abilità rigenera gli HP degli alleati vicini.

Spadaccino livello 2
Quando si combattono nemici dotati di spade, questa abilità garantisce a Dimitri un vantaggio di un livello su di loro che aumenta i danni (contro di loro) dell’85%.

Stratagemma del re
Consente a Dimitri di lanciare la lancia più volte quando si usa l’azione di classe Alto Signore.

Pompa e circostanza
Aumenta il fascino e la fortuna di Dimitri di 5.

Pochi: tre speranze Dimitri Expedition Risposte

Il personaggio dice una risposta perfetta Ho visto molte morti, spesso inflitte di mia mano. L’idea che si possa morire con dignità non è altro che un mito. Dì che deve essere sempre pronto per quello. A volte, sento che deve esserci uno scopo nella forza che sono nato portando. Esprimi i tuoi pensieri sull’argomento. Preferisco non nominare i miei cavalli se posso evitarlo. Attaccarsi rende solo la loro morte più dolorosa. Di’ che capisci come si sente.

Abilità uniche di Dimitri

Fulmine Azzurro (Azione)
Potenzia gli attacchi di Dimitri con un fulmine.

King’s Might (Supporto)
Dà una piccola spinta al danno e agli indicatori di stordimento quando mandi i nemici in aria.

Regno (tattico)
Aumenta i danni del 30% quando gli viene ordinato di attaccare.

Dimitri Combo

Combo Input Combo Descrizione YX Esegue due potenti spazzate con la lancia. YYX Esegue due colpi di lancia seguiti da una spinta. YYYX Esegue più colpi di lancia, quindi salta in aria e termina la combo con un attacco rotante con la sua lancia. YYYYX Esegue più colpi di lancia, quindi estrae un sasso dal terreno, facendo volare i nemici. Spam Y Esegue cinque colpi di lancia di seguito.

Come usare Dimitri

I maggiori punti di forza di Dimitri sono la sua velocità e la portata dei suoi attacchi. Può eseguire attacchi molto rapidamente e la lunga gittata della sua lancia rende molto facile sferrare quegli attacchi sui nemici.

Per massimizzare il suo potenziale, considera di investire nelle sue statistiche di Forza, Velocità e Destrezza. Questo lo renderà ancora più potente.

Dimitri ha incredibili abilità tattiche e di supporto, quindi è una delle unità più utili del gioco. Dovresti provare a portarlo in ogni battaglia poiché può usare la sua abilità Potenza e Regno del Re su qualsiasi unità sul campo di battaglia.

La portata degli attacchi di Dimitri lo rende l’unità perfetta da usare quando si cerca di salvaguardare un punto. Sarà in grado di respingere facilmente i nemici da dove sono venuti senza nemmeno doversi allontanare dal punto.