Fire Emblem Warriors: Three Hopes Dialogue Choices Guide

Gli elementi di gioco di ruolo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes ti chiederanno di scegliere tra varie scelte di dialogo che influiscono direttamente sull’esito di una battaglia o sulla narrazione stessa.

Ciò include fare la giusta scelta di dialogo per reclutare un personaggio specifico e ignorare del tutto le scelte di dialogo per le loro conseguenze. Ciò include anche scelte di dialogo mancanti di cui potresti non essere nemmeno a conoscenza.

La seguente guida ti dirà tutto ciò che devi sapere sulle scelte di dialogo in Fire Emblem: Warriors: Three Hopes.

Fire Emblem Warriors: scelta della casa delle tre speranze

Dovrai selezionare una delle tre case alla conclusione del Capitolo 2: Black Eagles, Blue Lions e Golden Deer. Il tuo percorso e la struttura del tuo gruppo sul campo di battaglia saranno determinati dalla casa con cui andrai.

FEW: Three Hopes è fatto per essere giocato più di una volta poiché ogni casa offre uno stile di gioco unico e un gruppo di personaggi con cui interagire.

Se desideri giocare con uno stile di gioco che enfatizzi gli utenti di magia, i Black Eagles sono la squadra che fa per te. I Blue Lions danno la priorità e sono maestri nelle abilità militari. Pertanto, questo sarà il tuo gruppo di lividi pesanti e attaccanti in mischia.

I Golden Deer, una classe considerevole di arcieri, attribuiscono un premio all’esperienza. Hai l’opzione a distanza non magica qui. Naturalmente, ogni classe ha la sua versione di loro, ma il Cervo d’Oro è particolarmente forte in quest’area.

Scelte di dialogo di tre speranze relative al reclutamento dei personaggi

Alcuni personaggi possono essere reclutati direttamente mentre altri richiedono che tu segua un percorso narrativo ramificato attraverso le tue scelte. Ciò significa che ci sono personaggi mancabili in FEW: Three Hopes se fai le scelte sbagliate, puoi perdere questi personaggi in modo permanente a meno che non inizi una nuova partita.

Persuade Strategies sono scelte di dialogo in FEW: Three Hopes che possono essere fatte prima della resa dei conti finale di un capitolo. Durante queste configurazioni, ti verrà data la possibilità di utilizzare una strategia di persuasione per reclutare un personaggio o di non fare nulla e affrontare la probabilità di perdere quel personaggio.

Ignorare le strategie di persuasione significa anche che il personaggio in questione deve essere ucciso nella battaglia finale del capitolo per aiutare il progresso della trama. Fire Emblem Warriors: Three Hopes è progettato per essere giocato più volte per vivere tutte le sue trame ramificate. Quindi devi stare attento a quali scelte di dialogo scegli.

Byleth e Jeralt sono personaggi imperdibili ed esempi importanti qui. I due personaggi possono essere reclutati solo se segui una strategia di persuasione. In caso contrario, non sarai in grado di reclutarli per il resto del gioco.

Quando raggiungi il tuo accampamento dopo la fine di una battaglia, assicurati di parlare con tutti i tuoi alleati vicini. È probabile che uno di quegli alleati abbia qualcosa di importante da dirti. Se, tuttavia, vai avanti prima di parlare con tutti al campo, ti mancheranno queste scelte di dialogo nel gioco.

Inoltre, prendi l’abitudine di sopportare ogni scena del gioco. Alcuni filmati contengono dialoghi mancabili. Se li salti, non sarai in grado di seguire quegli stessi dialoghi in seguito.

I filmati prima di una battaglia sono significativamente importanti perché potrebbero contenere solo una scelta di dialogo che determina il corso della battaglia imminente.

Torna in alto