Fire Emblem Warriors: Three Hopes Cooking Guide

Cucinare e condividere i pasti insieme in Fire Emblem Warriors: Three Hope è una delle meccaniche più emozionanti e ponderate del gioco. Non solo ti permette di nutrirti per ottenere alcuni buff, ma diventa anche una fonte di legame con altri personaggi. E chi non ama provare nuove ricette, dopo tutto? In questa guida FEW: Three Hopes, daremo un’occhiata a come i giocatori possono sbloccare la cucina, cucinare pasti ed esplorare tutte le ricette disponibili. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Come cucinare i pasti in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Per cucinare i pasti in FEW: Three Hopes, i giocatori dovranno raggiungere l’NPC Kitchen Master e interagire per selezionare una ricetta. Quindi, i giocatori dovranno esaminare i pasti per scegliere e usufruire di quello che desiderano.

Consigliamo di leggere attentamente i buff di ogni ricetta. Tieni presente che questi buff ti aiuteranno durante i combattimenti, quindi cerca la ricetta che ritieni possa funzionare al meglio per te.

Nel caso non avessi gli ingredienti richiesti dalla ricetta, puoi correre dal Negoziante a ritirare la merce.

Una volta che hai tutto, ora puoi scegliere due compagni di tua scelta con cui vuoi condividere un pasto. Raccomandiamo di selezionare i compagni in base alle loro preferenze di pasto per avere un pasto di successo e guadagnare punti di supporto.

Come sbloccare la cucina in POCHI: tre speranze

Prima che i giocatori possano cucinare pasti a loro scelta, devono anche sbloccare la Cucina in FEW:3H. Per poter accedere a questa struttura, dovrai completare la mini-missione nel Capitolo 4 che richiede la ricerca di Chore Master e aiutarlo con un compito.

Una volta fatto, un pasto quotidiano deve essere cucinato nel quartiere ricreativo per un alleato. Qui i giocatori incontreranno il Kitchen Master e sbloccheranno la cucina per cucinare per sé e per i propri compagni in POCHE: 3H.

POCHE: Tre Speranze Ricette Di Cucina

Fire Emblem Warriors: Three Hope è diventato creativo con un elenco di diverse ricette disponibili che i giocatori possono scegliere e da cui ottenere vantaggi. Cucinare i pasti e sgranocchiarli fornisce al tuo personaggio dei buff che dureranno per l’intero capitolo.

I potenziamenti aumentati ti aiuteranno con la durata delle tue armi e aumenteranno i tuoi indicatori di Risveglio e Guerriero. Inoltre, condividere i pasti con altri personaggi stabilisce legami sani e fornisce ai giocatori una spinta al morale e punti di supporto.

Di seguito è riportato l’elenco di tutte le ricette di cucina tra cui i giocatori possono scegliere durante il gioco FEW: Three Hopes e i vantaggi che ognuna offre.

Spiedini Di Pesce Piccoli
Di seguito gli ingredienti per la ricetta degli Spiedini di Pesce

I giocatori possono sbloccare questa ricetta dopo aver completato il Capitolo 3. Consumare questo pasto aumenterà leggermente la tua barra del risveglio non appena la tua battaglia inizia con un avversario.

Gamberi Fritti
Di seguito gli ingredienti per la ricetta dei gamberi fritti

I giocatori possono sbloccare questa ricetta dopo aver completato il Capitolo 3. Consumare questo pasto aumenterà leggermente la tua barra del guerriero non appena la tua battaglia inizia con un avversario.

Aringa Alla Griglia
Di seguito gli ingredienti per la ricetta dell’aringa alla griglia

  • Aringa albina x1
  • Rapa x1

I giocatori potranno sbloccare questa ricetta anche dopo aver completato il capitolo 3. Consumare questo pasto riempirà il tuo indicatore del risveglio un po’ più velocemente di prima.

Saghert e Panna
Di seguito gli ingredienti per la ricetta Saghert e Panna

  • Frutta Noa x1
  • Ribes pesca x1

I giocatori possono sbloccare questa ricetta dopo aver completato il Capitolo 3. Consumare questo pasto riempirà la tua barra del guerriero un po’ più velocemente di prima.

Spezzatino Di Cavolo E Aringhe
Di seguito sono riportati gli ingredienti per la ricetta dello stufato di cavolo cappuccio e aringhe

  • Cavolo x1
  • Aringa albina x1

I giocatori possono sbloccare questa ricetta dopo aver completato il Capitolo 3. Consumare questo pasto ridurrà la perdita di durata dell’arma.

Fagiano Fritto Alla Derdriu
Di seguito gli ingredienti per la ricetta del Fagiano Fritto alla Derdru

I giocatori possono sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Consumare questo pasto aumenterà leggermente il tuo Awakening e Warrior Gauge non appena la tua battaglia inizia con un avversario.

Carne Di Bestia Alla Griglia
Di seguito gli ingredienti per la ricetta della carne di bestia alla griglia

  • Selvaggina x1
  • Icona Frutta Noa x1

Simile al fagiano fritto in stile Derdriu, i giocatori possono sbloccare questa ricetta sbloccando i potenziamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Consumare questo pasto aumenterà la tua barra del risveglio non appena la tua battaglia inizia con un avversario e riempirà la tua barra del guerriero un po’ più velocemente.

Sauté di coregone dolce e salato
Di seguito gli ingredienti per la ricetta del Sauté di coregone dolce e salato

  • Teutates Loach x1
  • Pomodoro x1

I giocatori possono anche sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Il consumo di questo pasto aumenterà anche la tua barra del risveglio non appena inizi a combattere e ridurrà la perdita di durata dell’arma.

Zuppa Di Pesce E Fagioli
Di seguito gli ingredienti per la ricetta della zuppa di pesce e fagioli

  • Ceci x1
  • Trota Bianca x1

I giocatori possono anche sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Consumare questo pasto aumenterà leggermente la tua barra del guerriero non appena la tua battaglia inizia con un avversario e riempirà anche la tua barra del risveglio un po’ più velocemente.

Zuppa Di Cipolle Gratinate
Di seguito gli ingredienti per la ricetta della zuppa di cipolle gratinate

Simile alla ricetta della zuppa di pesce e fagioli, i giocatori possono sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Consumare questo pasto aumenterà leggermente il tuo Warrior Gauge non appena la tua battaglia inizia con un avversario e lo riempirà anche un po’ più velocemente.

Polpette di pesce super piccanti
Di seguito gli ingredienti per la ricetta delle Polpette di Pesce Super Piccanti

I giocatori possono anche sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Consumare questo pasto riempirà leggermente la barra del guerriero e del risveglio più velocemente.

Torta Di Carne Garreg Mach
Di seguito sono riportati gli ingredienti per la ricetta della torta di carne Garreg Mach

I giocatori possono sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Il consumo di questo pasto aumenterà la tua barra del risveglio non appena inizi a combattere e ridurrà la perdita di durata dell’arma.

Spiedini Di Coniglio In Salamoia
Di seguito gli ingredienti per la ricetta degli spiedini di coniglio in salamoia

I giocatori possono anche sbloccare questa ricetta sbloccando gli aggiornamenti della struttura che richiedono l’acquisto di utensili da cucina di base. Il consumo di questo pasto aumenterà la tua barra del guerriero non appena inizi a combattere e ridurrà la perdita di durata dell’arma.

Come ottenere un punteggio perfetto in cucina in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Ricevere un punteggio perfetto mentre cucini e provi diverse ricette in FEW: Three Hopes può essere qualcosa che tutti i giocatori desiderano; purtroppo non è possibile farlo. È completamente casuale.

Tuttavia, puoi provare a salvare il gioco davanti al Kitchen Master prima di iniziare a cucinare e controllare se hai ricevuto un punteggio perfetto o meno. In caso contrario, puoi ricaricare i file salvati in precedenza e quindi ripetere il processo di salvataggio fino a quando non ricevi un punteggio perfetto.