Fire Emblem Warriors: Three Hopes Camp Guide

Il campo in Fire Emblem Warriors: Three Hopes è una vasta area che offre molte strutture. Questo funge da hub del giocatore principale o campo base che ti consente di prendere parte a tutti i tipi di attività e ti consente anche di interagire con diversi personaggi nel gioco.

Ci sono due caratteristiche principali del Campo in FEW: 3H, che sono rispettivamente le Strutture del Campo e le Posizioni del Campo.

Le strutture del campo contengono luoghi come il mercato e il fabbro ecc. che offrono numerosi vantaggi, come il potenziamento dei personaggi o l’acquisto di nuovi oggetti/attrezzature.

I Camp Location, invece, sono strutture che si trovano lì come punti di interesse o servono puramente come decorazione. Solo pochi di loro offrono servizi.

La seguente guida analizzerà completamente tutto ciò che devi sapere sull’accampamento in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come sbloccare il campo in POCHI: 3H

Sbloccare il campo in POCHI: 3H è molto semplice. Tutto quello che devi fare è completare il capitolo 3 e i suoi filmati, che fanno parte del prologo.

Il gioco principale inizia dal Capitolo 4, a quel punto verrai automaticamente scortato nei tuoi alloggi personali nell’accampamento. Da quel momento, hai sbloccato il Campo e sei completamente libero di esplorarlo.

All’inizio, avrai solo poche strutture disponibili, ma in seguito potrai aggiornare il tuo campo per sbloccare più strutture e anche guadagnare più punti attività e punti allenamento alla fine di ogni capitolo. Se riesci a potenziare il tuo accampamento al grado S, potrai guadagnare un totale di otto punti allenamento e attività per ogni capitolo che completi.

Strutture del campeggio

Il campo in FEW: 3H funge da importante base operativa. Ha diverse posizioni chiave all’interno. Alcuni di loro ospitano NPC che offrono servizi e strutture, ma la maggior parte sono lì per la decorazione. Ci sono molti NPC all’interno del campo che offrono una varietà di strutture.

Stratega

Puoi trovare lo stratega al Command Center, che si trova al centro della mappa. Ti dà accesso alla mappa di guerra e ti consente di partecipare a tutti i tipi di battaglie, missioni e missioni, siano esse principali o secondarie. In alternativa, senza visitarlo di persona, puoi semplicemente premere ZR in qualsiasi punto del campo per aprire il suo menu.

Questa è una delle poche strutture che non possono essere aggiornate in alcun modo nel gioco.

Registratore

Il Record Keeper fa un lavoro semplice. Ti consente di guardare i replay della battaglia precedente a cui hai partecipato in passato. Lo svantaggio è che puoi giocare solo a quei replay in cui hai lo stesso equipaggiamento o classi che hai attualmente equipaggiato.

Anche questa struttura non può essere aggiornata, poiché non è necessario.

Armeria (Armeria)

L’Armorer si trova nella Central Plaza, che si trova nell’angolo sud-est della mappa. Vende tutti i tipi di armi, come spade, asce, guanti, ecc.

Fabbro

Il fabbro si trova anche nella piazza centrale, proprio accanto all’armeria, ma viene sbloccato all’inizio del capitolo 5. Ti permette di riparare, forgiare, riforgiare o potenziare qualsiasi arma che hai.

Il potenziamento di un’arma richiede minerali. Puoi potenziare un’arma per aumentarne le statistiche. Forgiare un’arma ti consente di aumentare le statistiche di un’arma, come Potenza e Durabilità.

C’è, tuttavia, un limite al numero di volte in cui puoi forgiare un’arma. Una volta raggiunto il limite, ma vuoi continuare a forgiarlo, devi riforgiarlo.

Tuttavia, la riforgiatura ha un costo, potrebbe aumentare il limite delle fucine massime eseguite su un’arma, ma ripristinerà anche le fucine precedenti eseguite su di essa.

Istruttore di tattica (Accademia di tattica)

L’Istruttore di tattica si sblocca dopo aver completato il capitolo 5. Ti aiuta a potenziare le abilità di battaglia dei tuoi personaggi. Questo può essere fatto in diversi modi, ad esempio potenziando le loro abilità uniche o assegnando loro più indicatori del guerriero.

Tuttavia, gli indicatori del guerriero extra non sono così facili. Sblocca solo le istruzioni per ottenere la barra del guerriero extra, devi imparare manualmente questa barra del guerriero completando la rispettiva lezione presso l’istruttore di tattica.

Inoltre viene fornito con un costo, per ogni unità che sta subendo la lezione, dovrai pagare una somma di denaro all’Istruttore di Tattica.

Per sbloccare ancora più abilità e indicatori del guerriero, come cure migliorate o più slot abilità, dovrai aggiornare la struttura. Questa struttura è stata aggiornata con i manuali di combattimento.

Istruttore di formazione (campi di allenamento)

L’istruttore di addestramento si trova nel campo di addestramento, situato all’angolo sud-ovest del campo. Ti offre una varietà di servizi. Puoi fargli visita ogni volta che hai bisogno di far salire di livello un personaggio o cambiarne la Classe.

L’istruttore di addestramento allena anche i tuoi personaggi, offrendo loro la possibilità di guadagnare XP di classe. Qui puoi anche usare i tuoi sigilli per sbloccare nuove classi di guerrieri per i tuoi personaggi.

Maestro di battaglione (Gilda di battaglioni)

Anche il Battaglione Master viene sbloccato all’inizio del capitolo 5. Ti fornisce battaglioni che puoi portare con te in battaglia. Tuttavia, questi battaglioni non sono specifici, possono essere di vari tipi di armi e livelli di autorità.

In FEW: 3 Hopes, i battaglioni vengono assegnati alle unità per migliorare la loro difesa contro vari nemici. Il grado del battaglione che un’unità può ricevere dipende dall’Autorità dell’unità. Per potenziare il livello di autorità di un’unità, devi consentire loro di acquisire una nuova Classe Guerriero, in particolare quella in cui sono specializzati.

L’aggiornamento della struttura della Gilda del Battaglione può essere un po’ complicato, poiché ci sono molti motivi per gli aggiornamenti, tra cui la qualificazione, la resistenza, il numero di battaglioni, ecc. Devi dare la priorità agli aggiornamenti che desideri a seconda del tuo stile di gioco e delle tue esigenze.

Maestro di cucina

Il Kitchen Master si trova presso il Centro Ricreativo, situato a ovest del Campo. Cucina pasti per i tuoi personaggi che offrono loro determinati buff e ti consente anche di ottenere punti di supporto da loro.

Per ogni pasto che cucini per le tue unità, avresti bisogno di un Punto Attività. Ci sono una varietà di pasti che puoi cucinare, che offrono una varietà di potenziamenti. Per rendere ulteriormente le tue truppe più efficienti, puoi cucinare pasti diversi per loro e accumulare i benefici forniti da ogni pasto successivo.

Per quanto riguarda i punti di supporto, devi selezionare due unità qualsiasi per cenare con te durante un pasto. Le rispettive unità che cenano con te guadagnerebbero più Punti Supporto con te e tra loro.

Inoltre, puoi anche dar loro da mangiare il loro pasto preferito per guadagnare punti di supporto bonus. Ogni unità ha il proprio pasto preferito rispettivo. Per verificare quale sia, fai clic sul pulsante X mentre selezioni un pasto per farlo.

Se non riesci a preparare un pasto che un’unità desidera, dovrai solo aggiornare la struttura per sbloccarla usando “Arredamento”. Oppure puoi trovare le loro ricette in diverse parti della mappa.

Maestro rifornimenti

Il Supply Master viene sbloccato dopo aver completato il capitolo 4. In cambio delle tue armi e del tuo equipaggiamento, ti offre Smithing stones. Puoi quindi utilizzare queste Smithing Stones per acquistare a tua volta altri tipi di materiali da costruzione e risorse da lei. Puoi anche usare queste Smithing Stones per potenziare alcune armi al Blacksmith.

Il Supply Master raccoglie anche tutte le risorse rimanenti dalle battaglie che hai combattuto. Vai da lei dopo aver completato la battaglia e raccogli le risorse da lei. Raccoglie solo alcuni tipi di risorse, che includono materiali da costruzione, minerali, ingredienti per cucinare i pasti, ecc.

L’aggiornamento della struttura offerta dal Supply Master ti dà molti vantaggi. Il limite di oggetti che puoi scambiare può essere aumentato. Una volta raggiunto il limite più alto, altri potenziamenti ti permetterebbero di scambiare materiali da costruzione migliori, aumentare il numero di Smithing Stones che puoi ottenere per ogni scambio, ridurre il costo di diversi oggetti, ecc.

Maestro dei lavoretti

Il Chore Master si trova anche presso il Centro Ricreativo. Simile al Kitchen Master, ti consente anche di guadagnare punti supporto da diversi personaggi, al costo di punti attività, in particolare svolgendo diversi compiti/lavoretti intorno al campo.

Per fare ciò, devi selezionare un Compito e due personaggi specifici con cui vuoi lavorare e aumentare i Punti Supporto con loro in cambio. La percentuale di successo del compito determinerebbe quanti punti supporto puoi guadagnare con esso. Per aumentare la percentuale di successo del compito, devi aggiornare la struttura a un livello superiore.

C’è uno svantaggio qui però. Puoi completare solo un compito con qualsiasi coppia di unità che scegli, non di più. Per aggirare questo inconveniente, devi catturare qualsiasi territorio dalla mappa di guerra. Catturare un altro territorio ti permetterebbe di svolgere più Lavori con qualsiasi coppia di unità.

Se hai già catturato tutti i territori, però, non c’è modo di aggirarlo, dovrai solo completare il capitolo e passare a quello successivo per ripristinare la limitazione.

Maestro delle strutture

Il Facility Master si trova al Command Center, al centro della mappa. Ti permette di potenziare tutte le altre strutture del Campo. Ogni struttura può essere potenziata con materiali da costruzione.

Questi materiali da costruzione sono diversi per ogni struttura e gli importi richiesti variano a seconda del livello. Maggiore è il livello della struttura, maggiore è la quantità di materiali da costruzione richiesta.

Questa struttura è anche una delle poche che non può essere aggiornata, ma a sua volta puoi aggiornare tutte le altre strutture che il campo ha da offrire.

Maestro della ricompensa

Il Reward Master si trova anche al Command Center. È l’unica a cui rivolgersi ogni volta che stai cercando di raccogliere le ricompense che hai ottenuto completando gli obiettivi, o anche solo per controllare quali obiettivi hai già completato.

Questa è anche una delle poche strutture che non possono essere aggiornate.

Commerciante di articoli (mercato)

L’Item Shopkeeper si trova nel Marketplace nell’angolo nord-est della mappa. Vende vari tipi di oggetti, principalmente prodotti e articoli come pesce, altri materiali necessari per cucinare, regali, ecc.

Puoi acquistare regali da lui e darli alle tue unità, il che aumenta i punti supporto che hai con loro. Puoi anche acquistare gli ingredienti per i pasti da lui. C’è un limite al numero di ingredienti che puoi acquistare da lui, e si azzererà solo dopo aver completato il capitolo.

L’aggiornamento di questa struttura ti offrirà sconti sugli articoli venduti. Tuttavia, per sbloccare i sigilli avanzati e master, è necessario aggiornare i campi di addestramento.

Panoramica delle posizioni dei campi

Ci sono diversi luoghi chiave all’interno del campo, alcuni offrono servizi ma la maggior parte sono lì solo per la decorazione e per creare atmosfera.

Piazza Centrale

Il Central Plaza si trova al centro della mappa. Quest’area è importante in quanto contiene il centro di comando principale del campo.

Centro di comando

Il Command Center, situato all’interno della Central Plaza, ospita tre persone che ti offrono servizi diversi. Questi sono rispettivamente lo Strategist, il Facilities Master e il Reward Master.

Area comune

Quest’area non ha ancora uno scopo specifico nel gioco. È solo un posto dove si ritrovano gli NPC. Forse in futuro, questa posizione all’interno del campo potrebbe offrire servizi.

Quartieri personali

Gli alloggi personali sono la prima posizione che vedi nell’accampamento, situata nell’angolo nord-orientale di esso. Questa zona ha tende che ospitano personaggi diversi. Queste aree hanno anche un diario che ti permette di cambiare l’aspetto dei tuoi personaggi, spendere Fama e visualizzare diversi Documenti.

Quartiere Ricreativo

Il quartiere ricreativo ospita due importanti NPC; il maestro di cucina e il maestro di faccende. Questi NPC offrono diverse strutture.

Campi di addestramento

I campi di addestramento si trovano nell’angolo sud-ovest della mappa. Quest’area ospita l’istruttore di addestramento che ti offre strutture per addestrare i tuoi personaggi e guadagnare XP di classe spendendo punti di addestramento per addestrarli.

Infermeria

L’Infermeria si trova nella parte meridionale del Campo. Quest’area viene utilizzata dagli NPC feriti e feriti per riposare.

Torre di avvistamento

La Torre di Guardia si trova all’angolo nord-orientale del Campo. Questa zona non ha ancora uno scopo reale e non ha nemmeno strutture da offrire. Puoi usare la Torre di Guardia per navigare verso l’uscita del campo, però, si trova appena a destra della Torre di Guardia.

Cappella

La Cappella si trova a nord del Campo. Anche questa zona non offre servizi. È solo usato dagli NPC per pregare.

Mercato

Il mercato si trova sul lato nord-est del campo. Quest’area ospita il negoziante di articoli, che ti offre la possibilità di acquistare oggetti.

Torna in alto