La classe Brawler è una delle tante classi intermedie in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
I combattenti brandiscono guanti per prendere a pugni i nemici con attacchi consecutivi o schiena contro schiena. Questi attacchi includono principalmente una raffica di potenti pugni e jab.
La seguente guida ti guiderà attraverso la classe Brawler in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
Come usare la classe Brawler
In un certo senso, i Brawlers sono forse la classe più soddisfacente da giocare all’interno del gioco. Gli attacchi precipitosi con i pugni, la pioggia di pugni, i nemici che tagliano in alto nell’oblio e altro ancora sono un lavoro puro da vedere.
Non sottovalutare mai la portata del tuo Brawler. I loro attacchi in realtà coprono più area di quanto immagini. Questo li rende una squadra di pulizie, specialmente se ordini al tuo Brawler di resistere ai nemici con i tomi. Faranno un lavoro veloce con le unità che brandiscono i tomi.
Nonostante il loro aspetto ingombrante, i Brawlers sono incredibilmente veloci con statistiche ad alta velocità. Possono anche sferrare attacchi più critici. La loro unica debolezza è contro gli arcieri nemici. Quindi, tienili lontani dagli archi nemici.
Le migliori unità per la classe Brawler
I seguenti personaggi (unità) sono più adatti per unirsi alla classe Brawler:
- Caspar (Aquile Nere)
- Dedue (leoni blu)
- Raffaello (cervo d’oro)
Abilità di classe Brawler
Tome Buster Lv 2
Aumenta i danni dell’85% contro i nemici con i tomi, dando un vantaggio di un livello su di loro.
Combo di classe Brawler
Input combinato Descrizione YX Questo lancia un potente pugno contro i nemici seguito da un uppercut che dà ai nemici ciò che meritano. YYX Esegue due pugni e poi segue con un attacco stordente. YYYX Segue tre jab lanciando i nemici in aria ed eseguendo una serie di colpi di sfida. YYYYX Crea un tornado da due uppercut dopo una serie di jab. Spam Y Ciò si traduce in una potente combinazione di pugni e calci.