Fire Emblem Warriors: Three Hopes Best Pots, Pot Drops e Bottino

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, è difficile non notare i vari vasi colorati sparsi sulla mappa. Ti chiedi a cosa potrebbero essere? Questa guida spiegherà Pots, Pot Drops e Loot, oltre al miglior Pot in FEW: Three Hopes.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes Pot Drops and Loot

Avventurandoti nel mondo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, ti imbatterai sicuramente in una varietà di vasi di diversi colori sparsi in giro. Se pensavi che fossero solo per scopi decorativi, ti sbagli di grosso.

Pentole in FEW: Three Hopes sono oggetti fragili che hanno un bottino diverso in offerta. Ci sono cinque diversi piatti disponibili nel gioco, ognuno con il proprio colore e bottino specifici. Continua a leggere per sapere tutto su di loro.

Ciascuno dei cinque vasi disponibili nel gioco è di un colore diverso e ognuno contiene una ricompensa bottino unica se lo trovi e lo rompi. Il bottino di un piatto specifico rimane lo stesso, tuttavia la quantità potrebbe variare in modo casuale.

Ecco un elenco di tutti e cinque i vasi e il bottino che contengono.

  • Pentola Verde – Gocce di tonici verdi che ripristinano la salute
  • Vaso Giallo – Gocce di tonici gialli per riempire Warrior Gauge
  • vaso blu – Gocce di tonici blu, una delle fonti per ricaricare Awakening Gauge
  • vaso viola – Gocce di cristalli viola che possono ripristinare la durata dell’arma
  • Pentola Rossa – 150 oro

POCHI: Il miglior piatto di Three Hopes

Con questi cinque tipi di piatti diversi tra cui scegliere, potresti finire per avere difficoltà a decidere quale puntare. Stai tranquillo, questa sezione della guida risolverà anche questo e mostrerà il miglior piatto in FEW:3H.

I vasi viola e verde sono i migliori dei cinque disponibili e dovrebbero essere la tua priorità.

Il vaso viola ripristina la durata dell’arma, che devi mantenere in ogni momento. Il Green Pot, invece, ripristina la salute, necessaria per la sopravvivenza.

Tutto sommato, entrambi ti consentono di usare le tue abilità più frequentemente e di risparmiare risorse per la guarigione, rendendo più facile ottenere un grado S.

Ciò che gli altri vasi hanno da offrire è disponibile anche altrove; per esempio, gli indicatori del guerriero e del risveglio alla fine si riempirebbero naturalmente nel tempo e l’oro può essere ottenuto in grandi quantità completando le missioni secondarie.

Pertanto, dovresti concentrarti principalmente sui vasi verdi e viola.