Fire Emblem Warriors: Three Hopes Assassin Class Build Guide

La classe Assassin è una delle classi più avanzate che puoi sperare di giocare in Fire Emblem Warriors: Three Hopes. La lezione si concentra su un rapido gioco di spada, rapidi movimenti sul campo di battaglia e contrattacchi immediati agli attacchi nemici.

La seguente guida ti dirà tutto ciò che c’è da sapere sulla classe Assassin in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come usare la classe Assassin in POCHI: 3H

I personaggi che sono esperti nell’uso della spada e hanno una maggiore velocità di movimento (o mobilità) sono più adatti per la classe degli Assassini.

Gli assassini sono davvero forti contro le asce e sono anche in grado di seguire un attacco di classe con un attacco regolare. Il modo migliore per usare la classe Assassin in FEW: 3H è equipaggiare questa classe con armature e armi che aumenteranno ulteriormente i loro punti di forza.

Inoltre, quando si gioca con la classe Assassin, i giocatori dovrebbero prestare attenzione ai personaggi che usano Lance, poiché la classe Assassin è altamente vulnerabile agli attacchi di Lance.

Le migliori unità per la classe degli assassini

Per le Aquile Nere, il personaggio più adatto per la build di classe Assassin è Petra. Petra ha alta velocità, destrezza, movimento e fortuna; che sono tutti perfetti per un assassino oscuro. Il passaggio di Petra alla classe Assassino aumenterà ulteriormente le sue abilità.

Abilità di classe degli Assassini

Locktouch
Le unità possono aprire forzieri e cancelli speciali senza una chiave usando questa abilità.

Swordfaire
La percentuale di colpi critici di una spada aumenta.

Passaggio
Le Guardie Perfette diventano più facili da eseguire.

Axe Buster Lv 3
Il livello viene aumentato di 1 contro i nemici che usano le asce. Anche i danni inflitti loro aumentano del 90%.

Combo di classe Assassino