Fire Emblem Warriors I ricordi di Anna: come collezionarli tutti

Fire Emblem Warriors è un gioco di ruolo d’azione hack-and-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di Rowan e Lianna. I giocatori di questo gioco hanno accesso a molte caratteristiche intriganti. Tuttavia, questo articolo approfondirà i ricordi di Anna, un oggetto affascinante in Fire Emblem Warriors.

Gli artefatti collezionabili in Fire Emblem Warriors chiamati Anna’s Mementos vengono utilizzati per risolvere una delle cinque illustrazioni del gioco. Una volta che hai tutti i ricordi di Anna per una certa illustrazione, avrai un lavoro difficile e il personaggio giocabile Anna diventerà disponibile una volta completato quel lavoro.

I ricordi di Anna in modalità Storia

La modalità Storia di Fire Emblem Warriors racconta la storia della missione dei due nobili gemelli Rowan e Lianna per salvare il loro regno. Vengono sbloccati quando gli eroi vengono incontrati e conquistati per la causa del giocatore. Dopo aver completato questa modalità, diventa disponibile la difficoltà Lunatica più dura. A partire dal capitolo 2, ogni capitolo ha due ricordi di Anna che possono essere ottenuti eseguendo missioni secondarie all’interno delle battaglie.

I secondi ricordi sono disponibili solo dopo aver completato la campagna e aver scalato il livello a un livello difficile o folle.

Incontri di Woodland I ricordi di Anna

Avrai bisogno delle unità di Rowan e Lianna per tutto questo capitolo e, per ottenere i ricordi di Anna, dovrai sconfiggere 1.000 nemici e raggiungere Frederick in meno di 5 minuti.

I ricordi di Anna nel Tempio della Valle del Drago

Nel tempio della Dragon Valley, un giocatore avrà bisogno di Rowan e, se Rowan non è gestibile, allora sono necessari necessariamente Lianna e Chrom. Per ottenere i ricordi di Anna, dovrai sconfiggere 1000 nemici e salvare il curato senza che i PS di Robin e Cordelia scendano al di sotto del 20%.

EROE-RE del deserto

In questo capitolo, avrai di nuovo bisogno di Rowan e, se non Rowan, sono necessari Liaana e Chrom. Per Anna’s Memento, dovrai uccidere 1000 nemici e conquistare tutti gli altri forti nemici prima che l’ingresso dell’Arena venga conquistato

La tavola del drago

In questo capitolo, avrai bisogno dell’aiuto di Rowan e Lianna. Sconfiggi 1000 nemici e, successivamente, sconfiggi Validar prima che Robin venga eliminato dal gioco, ma assicurati che la salute di Chrom non scenda al di sotto del 60%.

Principessa Hoshidan

Ancora una volta, in questo capitolo, avrai bisogno di Rowan e Lianna. Uccidi 1000 nemici e raggiungi Hinoka prima che gli Sky Knights entrino nella tua base per ottenere Anna’s Memento.

Principe Hoshidan

Dopo la principessa Hoshidan, arriva la principessa Hoshidan. In questo capitolo non sono richieste unità. Uccidere 1000 nemici e sconfiggere Oboro ti farà ottenere il ricordo di Anna.

Sommo Principe Ryoma

Come Hoshidan Prince, anche questo capitolo non richiede alcuna unità. Uccidi 1000 nemici e controlla 8 o più alleati in più in 10 minuti e avrai successo.

Principessa Nohriana

Ora è il momento del capitolo della principessa Nohrian. In questo capitolo, nessuna unità è richiesta per assistere mentre uccidi 1000 nemici, e salvare Myrmidon senza raffreddare la lava ti farà passare.

Principe Nohriano

Un principe accompagna sempre una principessa, così come lo sono il principe e la principessa nohriani. In questo capitolo, sconfiggere 1000 nemici e il messaggero Cavalier senza che la salute di Daria scenda al di sotto del 60% ti darà un ricordo.

Il principe ereditario Xander

In questo capitolo, Rowan o Lianna è richiesta per tutto il capitolo. Sconfiggi 1000 nemici e tre o più nemici che attaccano Xander mentre due delle guardie mercenarie di Xander sono ancora in vita.

Una battaglia orchestrata

In questo capitolo, come in altri, hai bisogno di Rowan o Lianna. Uccidi 1000 nemici e sconfiggi Archer e Cavalier messaggero disturbando l’equilibrio per avere successo.

Cosa è successo a Corrin

Rowan o Lianna sono anche richieste in questo capitolo per sconfiggere 1000 nemici e far ritirare Lago entro cinque minuti. Una volta fatte queste cose, otterrai un ricordo e passerai al capitolo successivo.

Assedio della Cittadella

Rowan o Lianna sono obbligatori in quasi tutti i capitoli, incluso questo. Sconfiggi 1000 nemici e prendi il controllo di tutti i forti sulla strada per la Torre del Castello senza che la salute di Darius scenda al di sotto dell’80%.

Il ricordo di Anna che prende l’albero del mondo

Uccidi 1000 nemici e trova il vero Gharnef entro cinque minuti dalla comparsa delle sue ombre per ottenere gli obiettivi desiderati. Anche Rowan o Lianna sono richiesti qui.

Il principe imprigionato

Tutto quello che devi fare in questo capitolo è regalare la sconfitta a 1000 nemici e salvare Darious controllando otto o più forti alleati.

Sangue reale

In questo capitolo sono richiesti Rowan o Lianna. Per ottenere il ricordo della sconfitta di 1000 nemici, ferma quattro statue del drago del caos senza che nessuno dei tuoi alleati venga ferito.

Potenza del drago del caos

Prendi Rowan o Lianna anche per questo capitolo. Sconfiggi 1000 nemici e riduci la salute di Dario al 50% o meno mentre due o più Dark Crystal rimangono in vita.

Rivendicare casa

Questo capitolo richiede Rowan o Lianna. Sconfiggi 1000 nemici e tutti e tre i guardiani del regno esterno ti daranno dei ricordi entro cinque minuti dalla loro apparizione.

Scontro all’Albero del Mondo

In questo capitolo sono richiesti Rowan o Lianna. Dovrai sconfiggere 1000 nemici e tre maghi che controllano il muro dell’oscurità senza che nessuno dei tuoi alleati venga ferito. Questo è il capitolo più difficile.

Il drago del caos di fine gioco Velezark

Questo capitolo richiede Rowan o Lianna. Per avere successo, uccidi o sconfiggi 1000 nemici e riduci i PS di Velezark al 50% o meno in pochi minuti.

I ricordi di Anna in modalità Storia

Venti dei 23 personaggi giocabili in Fire Emblem Warriors sono abbastanza semplici da sbloccare, mentre la maggior parte dei giocatori fatica a sbloccare i personaggi rimanenti. Bisogna esplorare le profondità della modalità Storia per sbloccare gli ultimi tre personaggi.

Nella modalità Cronologia, i conflitti vengono mostrati usando gli sprite su una mappa basata su griglia. I giocatori devono prevalere in queste battaglie per liberare il percorso e consentire loro di accedere alle altre parti della mappa. È difficile sbloccare la modalità Cronologia.

Per sbloccare il tuo personaggio, devi prima completare la mappa completa. Celica è leggermente più difficile da sbloccare di Lyn, la più semplice. D’altra parte, Anna impiega molto più tempo per sbloccarsi.

Legami invisibili I ricordi di Anna

Tutti i ricordi che trovi in ​​questa mappa della modalità Storia sono illustrazioni per “Guerrieri contro il destino”. Ora discuteremo quali requisiti devi soddisfare per acquisire tutti i ricordi di Anna in ogni battaglia su questa mappa.

Eliminazione mirata (Liv. 13 – Mago)

Durante questa battaglia, devi prima sconfiggere 1.000 nemici, seguiti da altri 1200 per acquisire Anna’s Mementos.

Eliminazione mirata (Liv. 12 – Mago)

Se vuoi ottenere i ricordi di Anna trovati in questa battaglia, dovrai prima sconfiggere un totale di 1000 nemici e poi usare i tuoi Dual Specials per abbattere 75 nemici aggiuntivi.

Eliminazione mirata (Liv. 21 – Mago)

Ottenere i ricordi di Anna in questa battaglia è simile a (Lv 13 – Mage). Devi sconfiggere 1000 nemici e poi altri 1200 nemici per avere successo.

Fort Siege (Liv. 18 – Mirmidone)

In questa battaglia, ottenere i ricordi di Anna è un po’ più difficile. Un giocatore deve prima sconfiggere 1000 nemici e poi prendere anche cinque forti nemici.

Legami Invisibili (Liv. 25 – Robin)

Qui in questa battaglia dovrai sconfiggere 1000 nemici e poi 1200 nemici per acquisire i ricordi di Anna.

Il percorso è tuo

Eliminazione Mirata (Liv. 28 – Pegasus Knight)

In questa battaglia, sconfiggi 1000 nemici e poi prendi cinque forti nemici per avere successo. Questo può essere difficile, ma una strategia adeguata può farti superare.

Nella Luce Bianca (Liv. 36 – Ryoma)

In questa battaglia dovrai uccidere di nuovo 1000 e poi 1200 nemici.

Abbracciare l’Oscurità (Liv. 36 – Xander)

Per ottenere i ricordi di Anna in questa battaglia, sconfiggi prima 1000 nemici e poi prendi cinque forti nemici.

L’Oscuro Pontefice

Fort Siege (Liv. 13 – Combattente con ascia)

Per ottenere i ricordi di Anna, inizia sconfiggendo 1000 nemici e poi sconfiggine 75 con due speciali.

Eliminazione Mirata (Liv. 30 – Gharnef)

Sconfiggi 1000 nemici e poi prendi cinque forti nemici qualsiasi. Riceverai ricordi di Anna.

The Dark Pontifex (Liv. 30 – Gharnef)

Uccidi 1000 nemici e sconfiggi altri 1200 nemici per ottenere i ricordi di Anna in questo capitolo.

Nobile Signora di Caelin

Shadow Elimination (Axe Fighter – Lv. 50)

In questo capitolo, elimina 1000 nemici e poi 75 nemici con due speciali per ottenere i ricordi di Anna.

Eliminazione dell’Ombra (Myrmidon – Lv. 34)

Elimina 1000 nemici e prendi cinque forti nemici e otterrai i ricordi di Anna.

Fort Siege (Cavaliere Pegaso – Lv. 26)

In questo capitolo, uccidi 2200 nemici, 1000 al primo tentativo e poi 1200. Ecco come otterrai i ricordi di Anna.

Fort Defense (Caeda – Lv. 29)

Come Fort Siege (Pegasus Knight – Lv. 26), uccidi 2200 nemici, 1000 al primo tentativo e 1200 dopo. Ecco come otterrai i ricordi di Anna.

Eliminazione mirata (Axe Fighter – Lv. 50)

In questo capitolo, elimina 1000 nemici e altri 1200 per ottenere i ricordi di Anna.

Eliminazione dell’ombra (Lyn – Lv. 37)

Questo capitolo offre ad Anna un ricordo se elimini 1000 nemici e poi ne elimini 75 con Dual Specials.

Alleato Rescue (Manakete – Lv. 41)

In questo capitolo, elimina 1000 nemici e prendi cinque forti nemici in seguito per ottenere i ricordi di Anna.

Eliminazione dell’ombra (Viverna Rider – Lv. 41)

Questo capitolo, come Shadow Elimination (Lyn – Lv. 37), ti offre un ricordo di Anna se elimini 1000 nemici e poi elimini 75 nemici con Dual Specials.

Nobile Dama di Caelin (Validar – Lv. 45)

In quest’ultimo capitolo, otterrai i ricordi di Anna eliminando prima 1000 nemici e poi altri 1200 più avanti nel gioco.

Insieme fino alla fine

Forte Assedio Lv. 34 (Mirmidone)

Per ottenere i ricordi di Anna, devi sconfiggere 1.000 nemici e prendere cinque forti nemici.

Eliminazione Ombra Liv. 41 (Mago)

In questo capitolo, sconfiggi 1000 nemici e poi sconfiggi 75 nemici, ma con Dual Special otterrai i ricordi di Anna.

Eliminazione mirata Liv. 42 (Arciere)

Sconfiggi 1.000 nemici e poi sconfiggi 75 nemici con Dual Specials per ottenere i ricordi di Anna.

Forte difesa lv. 43 (valida)

In questo capitolo, sconfiggi 1.000 nemici e poi sconfiggi 1.200 nemici se vuoi avere successo.

Eliminazione Ombra Liv. 50 (Cavaliere Pegaso)

In questo capitolo, tutto ciò che devi fare è sconfiggere 1.000 nemici e prendere cinque forti nemici.

Alleato Rescue Lv. 50 (Manakete)

In questo capitolo, sconfiggi 1000 nemici e poi 75 nemici con due speciali. Dopo aver svolto queste attività, riceverai automaticamente i ricordi di Anna.

Eliminazione Ombra Liv. 50 (Giago)

Sconfiggi 1.000 nemici e poi sconfiggi 1.200 per passare con successo al capitolo successivo.

Rendezvous interruzione Lv. 50 (Gharnef)

In questo capitolo, sconfiggi 1.000 nemici e poi sconfiggi 1.200 nemici per ottenere i ricordi di Anna.

Insieme fino alla fine Lv. 54 (Dario)

Sconfiggi 1.000 nemici e poi prendi cinque forti nemici qualsiasi per ottenere i ricordi di Anna e avere successo.

Rendezvous interruzione Lv. 64 (Distorsione spazio-tempo)

In questo capitolo, sconfiggi 1000 nemici e poi prendi cinque forti nemici qualsiasi. Questo è l’unico modo per ottenere i ricordi di Anna da questa battaglia.

Torna in alto