Fire Emblem: Guida alle certificazioni delle tre case

Il modo principale per cambiare classe in Fire Emblem: Three Houses si ottiene attraverso esami di certificazione. Puoi iniziare a usare questa funzione dopo aver raggiunto il livello 5. In FE: TH, è fondamentale pensare alla classe del tuo personaggio per pianificare il suo viaggio per ottenere le potenti Master Class.

In questa guida tratteremo tutto ciò che riguarda gli esami di certificazione in FE: Three Houses.

Fire Emblem: esami di certificazione Three Houses

Gli esami di certificazione in Fire Emblem: Three Houses sono una prova obbligatoria che gli studenti devono superare se vogliono frequentare classi diverse. Puoi sostenere uno di questi esami ogni settimana nei tuoi giorni di riposo.

Quando un personaggio supera un test, gli viene concessa l’accessibilità gratuita a quella classe, in cui può cambiare dalla schermata dell’inventario all’inizio di ogni settimana o anche durante la fase di preparazione al combattimento. Puoi scegliere “Certificazioni” come attività del giorno di riposo per sostenere un esame di certificazione.

Lo studente deve ricevere livelli notevoli nelle abilità chiave della classe per cancellarle con una maggiore possibilità. Rispettivamente nelle lance e nell’equitazione. La prova del cavaliere può essere superata dai livelli C e D minimi. Ogni personaggio nel gioco può passare a una qualsiasi delle classi disponibili.

Quando un personaggio si avvicina al livello 5, gli esami di certificazione sono accessibili, il che alla fine consente ai personaggi di sostenere i test per le seguenti classi iniziali.’

  • Mirmidone: L’abilità con la spada dovrà essere D o superiore per questa classe iniziale.
  • Soldato: L’abilità Lancia dovrà essere D o superiore per questa classe iniziale.
  • Combattente: Per questa classe iniziale, l’abilità Arco, Rissa o Ascia dovrà essere di livello D o superiore.
  • Monaco: Per questa classe iniziale, Fede o Ragione devono essere D o superiore.

Prima di dare il test di livello principiante, è necessario un oggetto noto come Sigillo Principiante. I sigilli si ottengono come compenso nelle rivalità in duello nel tempo libero o completando determinate missioni. Potresti anche trovare sigilli al mercato.

Il livello di classe più alta è master; pertanto, ricorda che per sostenere il test è necessario un Master Seal.

Miglioramento di classe

Livello del personaggio Classe sbloccata Livello 5 Principiante 10 Intermedio 20 Avanzato 30 Maestro

Affinché uno studente superi la certificazione, deve soddisfare il livello di abilità richiesto per una statistica specifica.

Prima di sostenere un esame, verrà visualizzata una pagina che ti mostrerà la probabilità di superare il tuo studente, le competenze richieste per il superamento e la descrizione della classe.

Tieni presente che se non hai i requisiti di abilità necessari, puoi comunque sostenere l’esame, ma con probabilità di superamento molto inferiori.

L’istruzione è la fonte principale attraverso la quale gli studenti possono aumentare il loro livello di abilità. Come professore, hai il compito di aumentare le abilità dei tuoi studenti dando loro lezioni.

Allo stesso modo, gli studenti possono essere incoraggiati a studiare individualmente con il comando del professore Imposta obiettivi.

Dovrebbero raccomandare obiettivi che desiderano seguire che sono accettati e rifiutati da te. La guida viene eseguita solo nei giorni feriali; pertanto, dovresti organizzare il tuo orario per sfruttarlo al meglio.

La velocità con cui gli studenti apprendono le abilità differiscono. Indipendentemente dal tempo che hai dedicato a ciascuno dei tuoi studenti, uno può ricevere livelli extra nell’arte della spada e l’altro no.

Questo può aiutarti a determinare la classe accettabile dei singoli studenti. Questi sono tutti gli esami di certificazione a cui puoi partecipare in Fire Emblem: Three Houses.