In Fire Emblem: Three Houses, ogni classe ha le sue abilità. Queste abilità possono essere aggiornate al loro livello più alto padroneggiando la classe. Comprendere l’arte della maestria di classe è essenziale per sopraffare i tuoi nemici in Fire Emblem: Three Houses.
Questo articolo è la fonte perfetta in quanto fornisce informazioni chiare sui requisiti di padronanza della classe, un elenco di livelli ordinato e su come aumentare la padronanza della classe.
Fire Emblem: Requisiti di padronanza della classe delle tre case
In Fire Emblem: Three Houses, ogni classe ha la sua barra dell’esperienza, che si riempie giocando. Dopo che la barra è stata riempita, il giocatore viene ricompensato con la maestria della classe. La maestria di classe ha molti vantaggi, tra cui un’esclusiva arte di combattimento. A volte, questi vantaggi potrebbero rimanere anche dopo che il giocatore sceglie di riclassificare.
La maestria richiede molto tempo, quindi selezionare il personaggio come aiutante è saggio. In questo modo, puoi guadagnare punti esperienza combattendo insieme al personaggio principale. Anche le battaglie ausiliarie svolgono un ruolo positivo nell’acquisizione della maestria di classe.
Elenco dei livelli di maestria di classe
CLASSI DI LIVELLO S Arciere, Brigante, Mago, Valchiria, Cavaliere Pegaso, Ballerino A Mercenario, Eroe, Monaco di Guerra/Chierico, Guerriero, Signore delle Viverna, Maestro di Guerra, Cavaliere della Morte, Gremory, Cavaliere Falcone, Barbarossa B Illuminato, Cavaliere con Arco, Imbroglione, Ladro, Mago oscuro, Cavaliere della fortezza, Paladino, Cavaliere, Cavaliere corazzato, Volantino oscuro C Wordmaster, Wyvern Master, Sommo Signore, Signore corazzato, Gran Signore, Imperatore, Vescovo oscuro, Vescovo, Savant mortale, Gran Cavaliere, Cavaliere Oscuro, Cavaliere Santo , Wyvern Rider, Warlock, Lord, Brawler, Assassin, Priest
Livello S la maestria di classe è classificata più alta in quanto sopraffa notevolmente la forza di qualsiasi unità, rendendo la vittoria più certa. Queste sono tutte le classi che tutti dovrebbero padroneggiare poiché si dimostrano le più efficaci in battaglia.
Livello A la padronanza della classe è benefica a fine partita; tuttavia, i suoi vantaggi e punti di forza sono molto inferiori rispetto alle classi di livello S. Fornisce anche opzioni di costruzione molto utili.
livello B la padronanza della classe è utile solo all’inizio del gioco, quando il giocatore sta provando tutto e trovando la propria zona di comfort all’interno del gioco. Ci sono alcune solide scelte nel livello B, ma nel complesso lascerai queste classi per quelle migliori man mano che diventerai bravo nel gioco.
Infine, il livello C le classi non hanno quasi alcun vantaggio e non dovrebbero essere selezionate a meno che tu non abbia deciso di voler giocare con una specifica classe di livello C e non ti interessi molto della sua efficacia.
Come aumentare la padronanza di classe
In FE: 3H, la padronanza della classe può essere raggiunta combattendo battaglie. Fare azioni in battaglia aumenta la barra dell’esperienza, che è il fulcro della maestria di classe. Queste azioni includono l’uso della magia curativa, le mosse, l’attacco al nemico o l’infliggere danni. Queste azioni sono una parte fondamentale di una battaglia; quando un giocatore li combatte, aumentano la padronanza della classe.
La padronanza della classe è un processo lento; tuttavia, la sua velocità può essere incrementata con l’aiuto dei punti Fama. Dopo aver raggiunto un certo punto del gioco, questi punti possono essere spesi in chiesa riparando le statue.
Uno dei bonus speciali è il bonus “Exp di classe +1” che raddoppia il tasso di maestria ed è incluso nella statua di Saint Cethleann.
Nella classe FE: 3H, si può fare anche il mastery farming. Questo può essere fatto dopo aver ottenuto il bonus speciale “Exp di classe +1”. Un giocatore deve prolungare la battaglia usando attacchi inefficaci sul nemico.
In questo modo, puoi guadagnare un sacco di punti esperienza. Usa tattiche di ritardo nella battaglia e nemici con una potente difesa come i Cavalieri corazzati possono aiutare a implementare questa strategia.