Un’ampia selezione di armi è solo una delle tante funzionalità che Fire Emblem Echoes ha da offrire ai suoi utenti. Spade, lance, frecce, scudi e anelli sono solo alcuni dei molti tipi di armi presenti nel gioco. Quindi, questo gioco è un pacchetto completo per coloro che vogliono giocare e divertirsi usando armi medievali. La nostra guida individuerà le posizioni di tutte le armi che puoi trovare in Fire Emblem Echoes.
Fire Emblem fa eco alle posizioni delle armi
Di seguito è riportato un elenco di tutti i nuovi personaggi del gioco, avere un buon rapporto con loro è necessario se si desidera utilizzare le armi che hanno equipaggiato:
- Faye, una delle amiche d’infanzia di Alm.
- La fidanzata di Rinea-Berkut.
- Fernand: un nobile zofiano.
- Jarth, il capo della banda di mercenari.
- Il fratellastro di Conrad-Celica.
- La Creazione: una forma più giovane di Grima di Awakening.
- Forneus, un alchimista malvagio che crea La Creazione e il Risorto.
Anche se Fire Emblem Echoes Valentia tratta armi e combattimenti in modo diverso rispetto ai precedenti giochi Fire Emblem, ci sono ancora molte opzioni disponibili nel gioco. Anche se i Fire Emblems più recenti non hanno più il triangolo delle armi, dovresti comunque scegliere le tue armi con saggezza e avere familiarità con le loro capacità ed effetti.
Cosa c’è di nuovo nelle armi?
In che modo la nuova funzione di forgiatura del gioco ha reso tutte le armi incredibilmente utili? Mentre leggi l’articolo, ne imparerai di più. Questa meccanica, insieme ai marchi argento e oro, è stata inclusa nella produzione di armi.
Alle armi possono essere insegnate le loro abilità intrinseche. Tutte le abilità, tuttavia, possono essere applicate solo all’arma da cui sono state apprese. Le abilità si presentano sotto forma di comandi di abilità diretti o poteri passivi duraturi. Contrariamente alla versione Gaiden, nell’Atto 5, il gruppo di Celica non perde salute mentre Alm esplora le tombe del Tempio di Duma.
Scopriamo il luogo da cui possiamo equipaggiare tutte queste armi e asso il gioco senza indugio.
Spade
Spada arrugginita
Durante il gioco, potresti imbatterti in una spada arrugginita ovunque. Potrebbe non essere utile all’inizio. Tuttavia, queste spade arrugginite possono ora essere trasformate in altri oggetti di valore andando dal fabbro, che è presente in alcune comunità.
I marchi d’argento e i marchi d’oro, necessari per la contraffazione, possono essere raccolti da avversari, casse del tesoro, ecc. Gli oggetti indesiderati possono anche essere scambiati con marchi d’argento o d’oro.
Pugnale d’oro
Questo è l’equipaggiamento predefinito di Celica.
Spada di ferro
Questo si trova durante il Capitolo 1 nel percorso di Alm, il Capitolo 2 nel percorso di Celica e può essere trovato anche nel Tempio della Stella e nel Tempio della Dea.
Rapier
Devi far evolvere la Spada del Coraggioso.
Spada Santa
Questo si trova durante il Capitolo 2 nel percorso di Celica e può anche essere trovato nel Tempio delle Stelle.
Spada d’acciaio
Questo si trova nel Tempio delle Stelle.
Spada coraggiosa
Questo si trova durante il Capitolo 3 nel percorso di Celica e può anche essere trovato nel Tempio della Stella e nella Prova del Dio Guerriero.
Signora Spada
Questo si trova durante il Capitolo 4 nel percorso di Celica e può anche essere trovato nel Tempio delle Stelle.
La Zofia
Devi far evolvere il Golden Dagger per acquisirlo.
Spada Reale
Questo si trova durante il capitolo 3 nel sentiero di Alm.
Zweihander
Puoi trovarlo nel Tempio delle Stelle.
Spada d’argento
Questo si trova durante il capitolo 4 nel percorso di Alm e il capitolo 6 nel percorso di Celica.
Ilwoon
Devi far evolvere la Dark Sword.
Falchione
Questo si trova durante il capitolo 5 nel sentiero di Alm.
Spada Miracolosa
Devi evolvere Rapier.
Spada dell’oscurità
Questo si trova durante il Capitolo 4 nel percorso di Alm e il Capitolo 3 nel percorso di Celica.
Spada fulminea
Questo si trova nel Capitolo 1, Capitolo 2 e all’interno del Tempio delle Stelle.
Lama vincolante
L’arma predefinita di Roy, che può mettere KO gli dei, bypassa Oculus
Ragnell
L’arma predefinita di Ike
Falchione parallelo
L’arma predefinita di Lucina
Eccelso Falchione
L’arma predefinita di Marth, che può mettere KO gli dei, bypassa Oculus
lance
Lancia di ferro
Durante il percorso di Alm, puoi trovarlo nel Capitolo 1, Capitolo 4 e all’interno del Tempio delle Stelle.
Giavellotto
Durante il percorso di Celice, puoi trovarlo durante il Capitolo 3 e all’interno del Tempio della Guerra o evolvendo la Lancia d’Acciaio
Lancia Santa
Il percorso di Celice lo trovi nel Capitolo 3.
Lancia d’acciaio
Questo si trova nei capitoli 1 e 3 durante il percorso di Alm e nel capitolo 3 durante il percorso di Celice. Puoi anche acquisirlo evolvendo Iron Spear.
Ammazzacavalli
Durante il percorso di Alm, puoi trovarlo durante il Capitolo 1 e all’interno del Tempio delle Stelle.
Romfire
Devi far evolvere il Night Killer.
Lancia della Duma
Durante il percorso di Alm puoi trovarlo durante il capitolo 4.
Lancia dell’Imperatore
Vai al Tempio delle Stelle per trovare la Lancia dell’Imperatore.
Lancia d’argento
Durante il percorso di Celice, puoi trovarlo durante il Capitolo 4 o evolvendo la Lancia d’Acciaio.
Gradivo
Durante il percorso di Alm, puoi trovarlo durante il capitolo 5 o evolvendo la Holy Spear.
Ascia
Vai al Forte di Desaix per trovare questa ascia. Altri sono l’ascia da spacco e l’ascia da Venin.
Archi
Arco leggero
Devi far evolvere l’Arco d’Argento.
Arco di ferro
Puoi trovarlo durante il Capitolo 1: Liberation HQ nel percorso di Alm e all’interno del Tempio delle Stelle.
Arco lungo
Puoi trovarlo all’interno del Tempio delle Stelle facendo evolvere l’Arco d’Acciaio.
Arco d’acciaio
Puoi trovarlo nel Capitolo 1: Avamposto meridionale nel percorso di Alm, Capitolo 3: Desert Fort nel percorso di Celica e Tempio delle Stelle.
Fiocco d’argento
Puoi trovarlo durante il Capitolo 4: Fortezza nel percorso di Alm, Capitolo 4: Boschi perduti nel percorso di Celica e facendo evolvere l’Arco d’acciaio.
Beato arco
Nel percorso di Alm, puoi trovarlo durante il Capitolo 4: Rust of the Mountains e il Capitolo 6: The Underground Labyrinth of Thebes.
L’arco di Mila
Questo si trova durante la Tribolazione della Dea.
Arco assassino
Devi far evolvere l’Arco d’Argento.
Partia
Devi far evolvere l’Arco Sacro.
Luna
Devi far evolvere Rusty Bow.
Arco arrugginito
Non divulgheremo la sua posizione perché non è preziosa, ma se la localizzi durante i tuoi viaggi, puoi sicuramente forgiarla in beni utili come una spada arrugginita.
Scudi
Scudo benedetto
Dovresti trovarlo durante il percorso di Alm durante il Capitolo 4: Santuario della Paura.
Scudo magico
Dovresti trovarlo durante il percorso di Alm durante il Capitolo 4: Santuario della Paura.
Scudo del Lione
Il percorso di Celica, questo si trova nel Capitolo 3: Desert Fort.
Scudo Fuga
Questo si trova nel Capitolo 4: Grieth’s Fort durante il percorso di Celica.
Scudo in pelle
Dovresti trovare questo durante il percorso di Alm durante il capitolo 1: Ram Valley.
Scudo regale
Dovresti trovarlo durante il percorso di Alm nel Capitolo 1: Castello di Zofia.
Scudo d’acciaio
Dovresti trovare questo durante il percorso di Alm durante il capitolo 4: Rigel Falls.
Scudo d’argento
Dovresti trovarlo durante il percorso di Alm durante il Capitolo 4: Santuario della Paura.
Dracoscudo
Puoi trovarlo nel percorso di Alm durante il capitolo 1: Zofia Gate e durante il capitolo 4, la palude di Duma nel percorso di Celica.
Magia nera
Poiché si concentra principalmente su incantesimi elementali offensivi, Black Magic ricorda Anima e Dark magic.
Gli incantatori invece imparano incantesimi specializzati di loro gradimento quando salgono di livello e promuovono, a differenza di Anima Magic, che normalmente può essere utilizzata da chiunque abbia i giusti Tomi.
Gli utilizzatori di magia Gaiden e Shadows of Valentia non possono usare i Tomi; quindi lanciare incantesimi costa una determinata quantità di HP.
Magia Bianca
Ogni personaggio in una certa classe che usa la Magia Bianca ha il proprio set di abilità di Magia Bianca; quindi, l’apprendimento della Magia Bianca dipende dalle preferenze del personaggio.
White Magic usa una quantità fissa di HP dell’incantatore invece di bastoni per eseguire i suoi incantesimi. La magia bianca è centrata su alleati che possono curare, come Recupero e Fisica, che funzionano esattamente come le loro controparti di doghe.
Questo è tutto ciò che abbiamo nella nostra Guida alle posizioni delle migliori armi di Fire Emblem Echoes. Fateci sapere se avete altro da aggiungere alla guida!