Fire Emblem fa eco alle migliori classi per gli abitanti dei villaggi

La promozione di classe è molto semplice in Fire Emblem Echoes rispetto alle puntate precedenti. Questo, tuttavia, non è il caso dei Villagers, che possono essere promossi a una qualsiasi delle 5 classi base per gli uomini e 4 classi base per le donne. Alcune classi in Fire Emblem Echoes sono più adatte per gli abitanti del villaggio.

Quattro abitanti del villaggio: Gray, Tobin, Faye e Kliff, possono essere reclutati attraverso la trama di Alm, mentre Celica recluta Atlas. Ogni abitante del villaggio ha statistiche di base uniche e diversi punti di forza, quindi determinare un ruolo appropriato per loro massimizzerà i bonus di livello.

Fire Emblem fa eco alle migliori classi per ogni personaggio

Le classi per uomini includono Soldato, Mercenario, Mago, Arciere e Cavaliere. Faye è l’unica abitante del villaggio che può essere promossa alle classi Cavalier, Mage, Pegasus Knight e Cleric. Alcune classi in Fire Emblem Echoes sono più adatte per gli abitanti del villaggio e scegliere di conseguenza migliorerà la tua strategia a tutto tondo.

Le migliori classi grigie

Il grigio migliora significativamente l’attacco, l’abilità e la velocità con la progressione nel gioco. Pertanto, la classe più adatta a lui è:

Mercenario

Il suo alto attacco lo aiuterà a spazzare via facilmente i nemici man mano che il gioco procede. Può anche servire come unità anti-magia sufficiente dopo la promozione a Combattente terribile. La classe Mercenario aiuta a correggere le sue statistiche più deboli che sono la sua velocità e abilità.

Cavaliere

Grey può anche diventare un cavaliere abbastanza decente, ma non corregge le sue statistiche peggiori come la classe mercenaria. Puoi comunque ottenere un discreto miglioramento della gamma di movimento. Recluti anche un Cavalier probabilmente migliore a Mathilda in seguito, quindi scegliere questa classe potrebbe essere un po’ ridondante.

Soldato

La classe Soldato è un’altra opzione praticabile poiché i soldati non richiedono alta velocità. La scelta di questa classe migliorerà anche la difesa se hai bisogno di un’altra unità difensiva. Man mano che il gioco va avanti, recluterai cavalieri più forti in Lukas e Forsyth, quindi probabilmente non è l’opzione migliore.

Le migliori classi di Tobin

Tobin ha migliorato significativamente le abilità e ha uno sviluppo sufficiente in Fortuna e Attacco. Quindi, le classi a cui sarebbe più adatto sarebbero:

Mago

La classe Mage aumenta significativamente il tasso di attacco critico e il danno, e questo, combinato con l’utile elenco di incantesimi di Tobin e il rapido accesso a Excalibur al livello 6, rendilo una devastante unità di mago all’inizio del gioco

Arciere

Tobin fa meglio come arciere grazie alla sua grande crescita delle abilità e alla sua forza decente, quindi fornirà un danno da chip costante. Avrà anche una maggiore precisione con archi con percentuali di colpi inferiori. La sua fortuna è maggiore rispetto agli altri abitanti del villaggio, aumentando le possibilità che critichi di più.

Le migliori classi di Faye

È un’unità a tutto tondo ed equilibrata nel gioco e ha due classi a sua disposizione che gli abitanti del villaggio maschi non hanno, entrambe le più adatte a lei:

Chierico

Questa sarebbe la classe preferita per lei poiché, per la maggior parte della trama di Alm, hai solo un guaritore a tua disposizione. L’abilità appresa da lei ha chiamato Fisica è essenziale in quanto le permette di guarire a distanza. Può facilmente resistere e salire di livello con le sue statistiche a tutto tondo.

Pegaso Cavaliere

Questa classe le consente di ottenere miglioramenti delle statistiche bilanciati durante il livellamento. Lei impara anche il bandire abilità, rendendola più potente contro i Terrore. Sebbene Clair sia una Pegasus Knight migliore di lei in quasi tutti i modi, Faye può comunque fornire un supporto sufficiente.

Le migliori classi di Kliff

Kliff è il più completo tra tutti gli altri abitanti del villaggio. Riceve un aumento significativo della velocità mentre sale di livello. Considerando che le classi migliori per lui sarebbero:

Mago

Come mago, Kliff ha accesso a tutti gli incantesimi del gioco, anche se alcuni un po’ più tardi. Lui impara Excalibur al livello 9 rispetto a Tobin, che lo apprende al livello 6; se sei disposto a perseverare e investire tempo, può sicuramente essere un mago di prim’ordine nel gioco.

Arciere

Come arciere, Kliff fatica a raddoppiare nel capitolo 1; tuttavia, la sua successiva prestazione di gioco come arciere è eccellente. Puoi usare Fucine per compensare eventuali problemi di forza e la sua velocità è già sufficiente, quindi il danno da chip che ha fornito sarà eccellente.

Le migliori classi dell’Atlante

Atlas vanta un’elevata statistica di Attacco mentre soffre di velocità e resistenza inferiori. Quindi, le classi più adatte per lui sono:

Arciere

Nella classe Archer, Atlas può compensare la sua velocità inferiore imparando l’abilità Volley del cacciatore, che raddoppia il suo attacco in battaglia. Ha anche un vantaggio contro bersagli volanti come Gargoyles poiché riceve un utile aumento del danno.

Cavaliere

Come Cavalier, l’attacco alto di Atlas migliora solo quando sale di livello ed è equipaggiato con armi più forti. L’applicazione di un potenziamento della mossa è adatta in quanto non ci sono altri Cavalier nell’Atto 3 della trama di Celica.