Fire Emblem: Elenco dei livelli delle arti di combattimento a tre case

Arti di combattimento in Fire Emblem: Three Houses sono attacchi speciali che le tue unità possono utilizzare durante il loro turno di attacco. Queste abilità speciali hanno determinati aumenti delle statistiche e altri effetti.

Quando i personaggi raggiungono livelli più alti nelle abilità con le armi, le arti di combattimento vengono apprese dal personaggioS e sono quindi attrezzati per l’uso. L’uso delle arti di combattimento non consuma HP; invece, intacca la durata dell’arma.

La seguente guida classificherà tutte le arti di combattimento in Fire Emblem: Three Houses in un elenco di livelli basato su alcuni criteri che sono stati discussi anche di seguito.

Fire Emblem: Elenco dei livelli delle arti di combattimento a tre case

Criteri dell’elenco dei livelli

I seguenti punti sono stati considerati quando si classificano le arti di combattimento in un elenco di livelli.

Unicità

Abilità che danno un effetto che altri non possono avere priorità. Un esempio è l’arte di combattimento Colpo curvo che consente all’utente di colpire facilmente i nemici inavvicinabili.

Efficacia e utilità

Il posizionamento è uno dei vantaggi più importanti che si possono ottenere su FE 3H. Abilità come Punire, gioco scorrettoe Scambio sono abilità di livello superiore, che consentono alle unità di raggiungere posizioni adeguate.

Compatibilità dell’unità

Alcune abilità vengono apprese da alcuni personaggi che non dovrebbero usarle. Soul Blade è un’abilità forte che i maghi possono imparare. Richiede che gli utenti si trovino in una gamma più ravvicinata di obiettivi; non è consigliabile posizionare i maghi in combattimento ravvicinato.

Affidabilità

Il più delle volte, le abilità che possono raggiungere il loro massimo potenziale ed effetto sono considerate abilità di livello superiore.

Livello S

Le arti di combattimento di livello S sono determinate come le migliori arti di combattimento disponibili in Fire Emblem: Three Houses. Utilizza appieno le seguenti Arti di Combattimento al massimo se una delle tue unità le ha nel proprio inventario.

Pugno di ferro feroce

Il danno inflitto è tre volte (solo Grappler).

Volley del cacciatore

Contrasta i danni due volte (solo Cecchino).

Atrocità

Funziona bene contro tutti i tipi di nemici. Solo Areadbhar.

Volley a bruciapelo

Attacca velocemente a distanza ravvicinata. L’attacco contrasta il danno due volte a una singola distanza

Colpo curvo

Un attacco con l’arco con un colpo alto e un raggio aggiuntivo di 2-3.

Colpi veloci

L’attacco deve affrontare il danno due volte.

Un livello

Sebbene non siano allo stesso livello del livello S, queste sono abilità eccellenti da equipaggiare, quindi se le hai, ricorda di usarle.

Sottomettere

L’avversario rimane a 1 HP.

Scambio

Scambio di posizione con un partner vicino

Gioco scorretto

La posizione di un’unità viene scambiata con un’unità con un alleato entro il raggio.

Colpo del maestro di guerra

Funziona bene contro tutti i tipi di nemici. Solo Maestro di Guerra.

Dio del vento

Gamma insolita. (solo Barbarossa)

Cielo rovinato

di grande impatto in opposizione alle unità volanti insieme ai draghi. (Solo Lancia della Rovina)

Stella cadente

Funziona bene contro i nemici Dragon. Durante il prossimo turno di combattimento, ogni Attacco viene schivato. Solo fallo.

Tempesta furiosa

Funziona bene contro i nemici Dragon. L’utente può muoversi di nuovo se l’Attacco atterra sul nemico. Solo Aymr.

Strike Foudroyant

La statistica di attacco è aumentata di 2.

Cielo sublime

Mt è massimizzato, basandosi sul Mag dell’unità. Efficace contro i draghi. (Solo Spada Creatore Sublime)

Cielo Rotto

Mt è massimizzato, basandosi sul Mag dell’unità. Impatto in opposizione ai draghi (solo Sword of Creator).

Punire

Spinge un partner vicino di due spazi in avanti.

Focalizzazione della guarigione

Ripristina il 50 percento della salute dell’utente.

Combinazione agile

Eludere i segnalini e affrontare i danni due volte è semplificato dall’Attacco

Bombardare

Critico elevato. insieme al danno viene inflitto due volte.

Soffio drenante

Recupera HP pari al 50% dei danni gestiti.

Colpo in dissolvenza

Dopo il combattimento, l’unità si ritira di una sola casella (Evita è aggiunto di +30)

Custode

Intercetta gli avversari da qualsiasi movimento più vicino

Colpo corazzato

Il monte attacco è massimizzato in base alla DIF dell’unità

Distruggere

Un attacco con l’ascia con Crit alto.

Brace incandescente

Mt aumenta a seconda della Def dell’unità

Finezza Lama

Attack’s Mt si basa sulla Dex dell’unità

spazzate dal vento

Evadere i segnalini è semplificato dall’Attacco

Livello B

Le abilità di livello B sono buone quando non sei sicuro di equipaggiare altre abilità. Riempi uno spazio extra con queste abilità se ne hai una.

Danza della spada

La potenza è aumentata rispetto al fascino dell’utente. Evita è aumentato di 20.

Tira indietro

Trascina il partner di un singolo spazio

Riposizionamento

Sposta un partner vicino nello spazio situato vicino opposto

Spingi

Spinge un partner vicino di un solo spazio in avanti.

Pneuma Gale

Attacco magico.

Paraselene

L’utilizzatore viaggia indietro di 1 spazio dopo il combattimento. Evita è aumentato di 10. Solo Gran Signore.

Fiore tremolante

Impedisce al nemico di viaggiare per un turno. Solo imperatore.

Sviscerare

Il danno viene inflitto in base al valore inferiore di Protezione o Resilienza del bersaglio.

Zanna bestia

È molto potente contro i nemici del drago e della cavalleria. Solo Blutgang.

Fiamma Apocalittica

Funziona bene contro i nemici Dragon. Diminuisce la Forza del nemico di 5 per un turno. Solo Freikugel.

Terremoto ardente

Funziona bene contro i nemici Dragon. Potrebbe essere potenziato rispetto alla velocità dell’utente. Evita è aumentato di 10. Solo Lúin.

Uno-due pugni

Certificazioni uno sviluppo.

Rompere il colpo

L’avversario subisce -5 DIF per un singolo turno

Esplosione di mostri

Di grande impatto in opposizione ai mostri

Spezza mostri

Di grande impatto in opposizione ai mostri

Separatore di timoni

Impatto in opposizione alle unità corazzate

Lancia Jab

Mt è massimizzato, basandosi su Spd dell’unità

Mostro Piercer

Impatto in opposizione alle unità dei mostri (Evita+10)

Taglio in frantumi

La DIF del nemico è ridotta di 5, per un turno, dopo il combattimento.

Cavaliere inginocchiato

Impatto in opposizione alle unità di cavalleria

Flagello dei mostri

Di grande impatto in opposizione ai mostri

terrestre

Impatto in opposizione alle unità volanti

livello C

Le abilità di livello C sono abilità inferiori rispetto alle altre arti di combattimento di livello.

Sebbene queste arti di combattimento non siano del tutto inutili, ne imparerai la maggior parte nelle prime parti del tuo gioco, quindi puoi sostituirle con altre migliori man mano che sali di livello.

Astra

Al 30% Mt, Attacca almeno cinque volte (Appartiene interamente a Swordmaster)

Assassinare

Può uccidere istantaneamente gli avversari. Evita è aumentato di 15. Solo Assassino.

Polvere

Funziona bene contro i nemici Dragon. Diminuisce la DIF del nemico di 5 per un turno. Solo frantoio.

Colpo potente

Attacco forte

Colpo mistico

Attacco magico

Distruggi mostri

Impatto nei mostri dell’opposizione

Colpo precipitoso

Dopo il combattimento, l’unità avanza di un solo spazio rispetto all’avversario.

Freccia di reparto

Intercetta gli avversari dall’utilizzo della magia.

Colpo di scisma

L’avversario subisce -5 Res per un singolo turno

Colpo calante

L’avversario subisce -5 Str per un singolo turno

Deadeye

Ampio raggio

Tiraggio pesante

Attacco forte

Colpo esauriente

Attack spende tutta la durata e ne aggiunge il 30% al Monte

Ascia di diamante

Un forte attacco che massimizza significativamente il Monte

Arpione

Attacco forte su un avversario vicino.

Ascia da fulmine

Attacco magico. Mt è massimizzato basandosi su Res dell’unità

Abbandono selvaggio

Un attacco forte che mette in risalto Mt piuttosto che Hit

Colpo concentrato

Aumenta lo spirito per massimizzare il colpo

Lancia congelata

Attacco magico. Mt è massimizzato, facendo affidamento su Dex dell’unità

Mordi e scappa

L’utente tornerà indietro di 1 passo dopo il combattimento

Vendetta

Mt è massimizzato, basandosi sugli HP persi dell’unità

Lancia Tempesta

Un potente attacco con la lancia senza alcun critico.

Lama dell’anima

Attacco magico. Attack’s Mt si basa sulla Res dell’unità

Sunder

Critico elevato.

Lama esagonale

Attacco magico

Fetta di foschia

Evadere i segnalini è semplificato dall’Attacco

Colpo d’ira

Un forte attacco con la spada senza alcun critico.