Fire Emblem Echoes Silver e Gold Marks (denaro) Suggerimenti per l’agricoltura

I marchi argento e oro sono necessari per potenziare armi uniche e speciali in Fire Emblem Echoes. Puoi trovare marchi d’argento abbastanza facilmente, ma potresti avere qualche problema quando si tratta di marchi d’oro. Per semplificare le cose, abbiamo creato questa guida ai suggerimenti per l’agricoltura di denaro per Fire Emblem Echoes, in modo da poter coltivare facilmente sia Silver che Gold Marks.

Fire Emblem Echoes Silver Farming Tips

Di seguito troverai tutti i suggerimenti sull’agricoltura d’argento in Fire Emblem Echoes.

Colpisci l’erba

Il primo consiglio per coltivare Silver Marks in Fire Emblem Echoes è colpire l’erba. Durante l’esplorazione del Dungeon, devi continuamente colpire l’erba per raccogliere monete d’argento. Puoi anche cercare le piccole macchie nell’erba per guadagnare le monete d’argento.

Sconfiggi i nemici per aver raccolto la borsa delle monete d’argento

Devi eliminare tutti i nemici che incontri in Fire Emblem poiché c’è la possibilità che stiano trasportando una borsa di monete d’argento. Puoi raccogliere il sacchetto di monete se sconfiggi il nemico con un sacchetto di monete d’argento.

Richieste di completamento

Durante la storia principale, ti verranno fornite diverse richieste da completare. Ti consigliamo vivamente di completare queste richieste in quanto possono ricompensarti con monete d’argento.

Apertura degli scrigni del tesoro

Devi esplorare la mappa con attenzione in modo da non perdere nessuno scrigno del tesoro. Lo scrigno del tesoro può essere ricompensato con monete d’argento, che puoi utilizzare per potenziare le tue armi, quindi non perderle mai.

Vendere oggetti in eccesso al fabbro

I fabbri non sono solo per la fabbricazione di armi. Puoi anche vendere loro gli oggetti in eccesso per monete d’argento. Gli oggetti extra ottenuti completando le richieste e aprendo lo scrigno del tesoro possono essere venduti al fabbro per monete d’argento.

Concentrati su Breaking Tal e casse

Breaking Tal and Crates è una buona fonte per raccogliere diversi oggetti che puoi vendere a Blacksmith per guadagnare le monete d’argento. Il Tal e le casse non sono come lo scrigno del tesoro; si rigenerano quando torni sulla mappa, quindi devi concentrarti su di loro.

Fire Emblem fa eco ai suggerimenti per l’agricoltura dell’oro

Di seguito troverai tutti i suggerimenti di Gold Farming in Fire Emblem Echoes.

Richieste di completamento

Durante la storia principale, ti verranno fornite diverse richieste da completare. Ti consigliamo vivamente di completare queste richieste in quanto possono ricompensarti con monete d’oro.

Apertura degli scrigni del tesoro

Devi esplorare attentamente la mappa, in modo da non perdere nessuno scrigno del tesoro. Lo scrigno del tesoro può essere ricompensato con monete d’oro, che puoi utilizzare per potenziare le tue armi, quindi non perderle mai.

Vendere oggetti in eccesso al fabbro

I fabbri non sono solo per la fabbricazione di armi. Puoi anche vendere loro gli oggetti in eccesso per monete d’oro. Gli oggetti extra ottenuti completando le richieste e aprendo lo scrigno del tesoro possono essere venduti al fabbro per monete d’oro.

Concentrati su Breaking Tal e casse

Breaking Tal and Crates è una buona fonte per raccogliere diversi oggetti che puoi vendere a Blacksmith per guadagnare le monete d’oro. Il Tal e le casse non sono come lo scrigno del tesoro; si rigenerano quando torni sulla mappa, quindi devi concentrarti su di loro.