Fire Emblem: Abiti di classe Three Houses – Come cambiarli

In Fire Emblem: Three Houses, l’aspetto è molto importante; pertanto, l’acquisizione di diversi abiti fantasiosi è essenziale. Gli abiti di classe possono essere ottenuti preordinandoli o giocando al DLC di Fire Emblem: Three Houses. Se riesci a mettere le mani su questi nuovi outfit ma non sai come indossarli, questo articolo è la guida perfetta per te.

Come cambiare gli abiti di classe in Fire Emblem: Three Houses

Un primo metodo per cambiare gli abiti di classe è stato aggiunto a Fire Emblem: Three Houses tramite una patch. Pertanto, il download è d’obbligo per usufruire di questa opportunità. Questo può essere fatto tornando alla schermata principale di Switch e controllando gli aggiornamenti software disponibili premendo più sull’icona FE: 3H.

Successivamente, il giocatore deve andare nella sua stanza. Questo accadrà dopo aver incontrato i dirigenti della casa e aver selezionato la tua casa preferita a cui insegnare. Una volta nella stanza, vai alla tua scrivania e apparirà l’opzione per cambiare gli abiti. Se ciò non accade, ricontrolla l’aggiornamento del software.

Opzioni di abbigliamento

Abbigliamento

In FE: Three Houses, il giocatore indosserà questo vestito in giro per il monastero durante le scene di esplorazione. L’abbigliamento elegante è un must per distinguersi e apparire aggraziato.

In battaglia

I giocatori devono indossare gli amori predefiniti delle rispettive classi per combattere. Poche classi possono indossare i loro abiti anche per combattere. Tuttavia, esistono alcune eccezioni, come le unità a cavallo e le unità volanti. Non consentono questo vantaggio extra.

Capelli

FE: 3H rende questa opzione disponibile nel nuovo gioco in più per i leader della casa. Ciò richiede molto sforzo, ma ne vale la pena.

Torna in alto