GF Vip: lite in diretta tra Sossio e Zequila durante la finale | VIDEO

Durante la finale del Grande Fratello VIP, andata in onda questa sera, non sono mancati ancora una volta gli screzi tra Sossio Aruta, rimasto fino all’ultimo giorno in casa, e Antonio Zequila, eliminato alla semifinale.

Il noto attore italiano in questa settimana fuori dalla casa si è documentato sulla vita di Sossio e non ha perso occasione per tirare alla luce vicende private del calciatore.

Durante la serata infatti, Zequila ha ricordato a Sossio di quando è stato squalificato per 8 mesi, a causa di una rissa in campo, da una squadra calcistica di professionisti.

Zequila ha voluto riprendere questo episodio per vendicarsi del fatto che è stato definito “cafone e antisportivo” dal giovane napoletano. La risposta di Sossio è stata immediata: “Innanzitutto non sai perché mi hanno squalificato. Er mutanda, stai a rosicà, io sono qua in finale, tu guardami da casa!”

Le accuse di Zequila

Ma non è finita qui: Zequila ha continuato la lite con Sossio dicendo “Spero che tu possa vincere stasera così da dare gli alimenti a tua moglie che si lamenta che non gli dai gli alimenti” riferendosi alla sua ex moglie Rosella.

Sossio è andato su tutte le furie dicendo che non ha neanche un centesimo arretrato e che era una vicenda datata, riferendosi ad un periodo lontano in cui non era riuscito ad adempiere ai suoi compiti e sottolineando di aver fatto sempre tanti sacrifici per i suoi figli.

Zequila, un po’ con la coda tra le gambe per le accuse di troppo che aveva appena lanciato, ha ammesso di aver letto una notizia datata al 2017 e si è scusato con il calciatore. Qui di seguito il video completo della discussione:

https://www.instagram.com/tv/B-u6QHAoQ82/?igshid=13bszfryd863j