GF Vip: la gaffe in diretta di Alfonso Signorini. “Ma hai perso la dentiera?” | VIDEO

Alfonso Signorini e Pupo
Alfonso Signorini e la gaffe alla finale del GF VIP 4

La finale del Grande Fratello VIP andata in onda questa sera su Canale 5 ha regalato emozioni: dopo la lite tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, è la volta di Alfonso Signorini che durante un collegamento con lo studio di Roma ha dato vita ad una scena trash diventata subito virale.

Mentre parlava con Andrea Denver, appena eliminato dalla casa, un suo bracciale si è rotto ed è caduto a terra. Nella scena successiva si vede il conduttore dire: “Mi si è rotto un braccialetto, ora lo devo raccogliere, non posso perdere il mio braccialetto tibetano. Pupo aiutami”. E i due cominciano a raccogliere i pezzi del bracciale da terra.

La gaffe di Alfonso Signorini

Ma non finisce qui perché dopo la pubblicità, una volta tornati in studio Alfonso Signorini non si accorge che è ricominciata la diretta e lo si vede ancora inginocchiato sul pavimento a raccogliere le palline del suo amato bracciale. Nel frattempo si sentono anche le parole di Pupo:

“Ma quante ne hai perse? Ho sentito tutto uno stridio per terra, pensavo ti fossero caduti tutti i denti. Ho detto: ‘Ha perso la dentiera?’. Ho avuto il terrore, non pensavo fossero le palline del tuo braccialetto”

Alfonso ribatte all’opinionista: “Ma chi io? Cretino!” e, ignaro della diretta, si rivolge allo staff dicendo “Tra quanto ricominciamo? Ah siamo già in diretta… Ma non potevate dirmelo?”. Qui sotto il video della divertente scena.