Final Fantasy 7 Remake Part 2 potrebbe essere rivelato il 16 giugno

Dopo l’enorme successo di Final Fantasy 7 Remake Part 1, i fan stavano aspettando l’uscita della Parte 2 da un po’ di tempo. Sebbene non ci siano annunci ufficiali relativi all’uscita di Final Fantasy 7 Remake Part 2, i fan speravano che Square Enix facesse una sorta di annuncio relativo alla Parte 2 al 25° anniversario di Final Fantasy 7. Sarai felice di sapere quell’account Twitter ufficiale di FF7 Remake ha annunciato la celebrazione del 25° anniversario per il 16 giugno 2022.

Sarà una breve celebrazione e durerà solo 10 minuti. Spero che ringrazieranno i fan per il loro supporto e probabilmente avremo un teaser per Final Fantasy 7 Remake Part 2. Sperando, potremmo anche ottenere una data di uscita. In precedenza, la parte 2 di FF7 Remake è in sviluppo dal 2020 e una data di rilascio nel 2022 è abbastanza credibile. Con l’uscita di Final Fantasy 16 nel 2023, se la parte 2 per FF7 può avvenire nel 2022, manterrà i fan coinvolti e gratterà il loro prurito di Final Fantasy.

Oltre all’annuncio della Parte 2, ci sono segnalazioni di Final Fantasy VII Remake in arrivo su Xbox. Di recente, FF7 Remake è stato rimosso dalla pagina delle esclusive di PlayStation, il che ha suscitato la speculazione che potrebbe essere presto annunciato per Xbox. Saremo anche curiosi di sapere se Square Enix deciderà di portare Final Fantasy VII Remake Part 2 anche su PC insieme alle console PlayStation. La prima parte è andata bene su PC e sarebbe fantastico se potessimo giocare la seconda parte nella stessa data su PC e PlayStation.

Torna in alto