Streaming

Ferrari e Mercedes sbarcano su Netflix

Nella prossima stagione di “Drive to Survive”, la docu-serie targata Netflix sui retroscena del Mondiale di Formula 1, saranno presenti anche due nuove scuderie d’eccezione, che puntualmente ogni anno si contendono il titolo finale. Stiamo ovviamente parlando di Ferrari e Mercedes, che hanno concesso l’ingresso nei propri box per effettuare riprese e raccogliere materiale per il programma. La prima stagione della serie, uscita l’8 Marzo di quest’anno, aveva seguito le vicende del Mondiale 2018, ma le due cause automobilistiche sopraccitate avevano declinato per evitare distrazioni.

Le riprese a quanto pare sono già iniziate e le 10 puntate incentrate sull’estenuante duello testa a testa tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel vedranno la luce non prima del 2020. Si tratta senza alcun dubbio di un’occasione per tutti gli appassionati di questo sport per vivere le corse automobilistiche attraverso una prospettiva completamente diversa. Questa è anche l’ennesima conferma da parte di Netflix nel voler proporre contenuti i più variegati possibili, andando potenzialmente ad interessare qualsiasi spettatore, indipendentemente da età e sesso.

Se vi interessa dunque seguire i piloti anche nel paddock, nel dietro le quinte e fuori dal circuito, questa serie è caldamente consigliata. La Formula 1 è uno sport, ed uno spettacolo, adrenalinico, ricco di imprevisti e rivalità, che dunque ben si presta ad essere trasposto, anche in maniera molto fedele, sul piccolo schermo. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati riguardo gli ultimi annunci e indiscrezioni su serie tv e film Netflix.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +