Internet & Social Network

Ferragni su TikTok, anche i VIP italiani pronti ad approdare sul social

Il social cinese sta spopolando anche in Italia e a testimoniare questa forte tendenza è l’ingresso sulla piattaforma di un’importante influencer. Stiamo parlando di Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, che però con il suo video apre le porte della piattaforma alla sorella.

Le due sorelle hanno inscenato sul profilo di Valentina un audio di Cora e Marilù Fazzini, due ragazze molto popolari sulla piattaforma. Lo scopo di questo articolo è però quello di sottolineare quanto l’ingresso di Chiara possa incidere sulla viralità del social.

Chiara Ferragni vanta oltre 17,4 milioni di followers su Instagram, di cui una cospicua parte provenienti dall’Italia. Un ipotetico ingresso su TikTok darebbe grande risalto e credibilità alla piattaforma. Di certo si tratta di una soluzione molto diversa dalla piattaforma di Zuckerberg, in primis per tipologia di contenuti, modalità di diffusione e per pubblico.

Non mancano però le motivazioni che potrebbero spingere l’influencer più famosa del nostro Paese a sbarcare sulla nuova piattaforma: si tratterebbe di un mercato enorme (all’estero l’applicazione è già molto diffusa) e praticamente ancora senza rivali, non che lei tema la concorrenza.

Inserirsi fin dall’inizio in un social che sta iniziando adesso il proprio ciclo di vita potrebbe dimostrarsi incredibilmente redditizio. Abbiamo infatti scritto una guida su come aumentare i follower su TikTok, che se messa in pratica fin da ora potrebbe dare grandi frutti nel lungo periodo.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Ferragni su TikTok, anche i VIP italiani pronti ad approdare sul social > Gossips.VIP

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +