Ferragnez al Vaticano, è bufera!

Chiara Ferragni e Fede all'interno della cappella sistina
Chiara Ferragni e Fede all'interno della cappella sistina

Chiara Ferregni e Fedez tornano al centro dell’attenzione mediatica con un episodio che ha quasi dell’assurdo. I fatti si volgono tra Roma e il Vaticano mentre i due influencer stavano svolgendo un servizio fotografico per un’agenzia di viaggi.

La coppia chiamata da tutti Ferragnez, si è trovata in “vacanza” nei musei vaticani, in particolare all’interno della cappella sistina hanno scattato alcune foto e girato dei video. Cosa che generalmente per i comuni mortali non è possibile fare.

Chiara Ferragni e Fede, il caso

Da qui sono partiti i commenti degli haters che ci sono andati giù pesante commentando in questo modo: “Con i soldi pensate di poter fare tutto?”, “Noi comuni mortali non possiamo filmare”, “Se è vietato lo è per tutti”.

Purtroppo però non si è tenuto in considerazione che la coppia non è andata lì come dei turisti “semplici”, cosa che magari per motivi di marketing volevano far passare, ma come scritto in apertura di articolo era un servizio organizzato da un’agenzia di viaggi che ha richiesto preventivamente tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie.