Fernanda Lessa, il messaggio commovente al figlio defunto

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, la brasiliana Fernanda Lessa, è stata una delle partecipanti più in vista di quest’ultima edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini.

Fernanda aveva raccontato nella casa più spiata d’Italia di aver attraversato un periodo orribile a causa della morte del figlio dopo sole due settimane di vita. Il piccolo era nato con una malformazione congenita al cuore, trasmessagli proprio da Fernanda inconsapevolmente, che gli ha causato due settimane di terapia intensiva prima della tragica fine.

Fernanda Lessa ricorda il figlio Joaquim

La brasiliana ha raccontato: “Sono nata con una vena in più, una patologia congenita grave. Ho provato rabbia, odiavo tutti”. Il dolore ovviamente non è stato superato, ma Fernanda riesce a farsi forza e ieri, nel giorno di quello che sarebbe stato il 19° compleanno di suo figlio Joaquim, ha scritto sui social:

“Auguri mio angioletto Joaquim per i suoi 19 anni nel cuore della mamma e nel cielo a guardarmi le spalle. 7-05-2000/21-05-2000”.

La didascalia faceva da contorno ad una fotografia in bianco e nero di Fernanda Lessa col pancione, incinta proprio di Joaquim.