Fernanda Lessa contro il fidanzato di Antonella Elia | VIDEO

Confronto Fernanda Lessa e fidanzato di Antonella Elia

Si torna a parlare di gossip: ieri sera a Live – Non è la D’Urso tra gli ospiti in studio c’è stata la brasiliana Fernanda Lessa, eliminata mercoledì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sua antagonista all’interno del programma è stata Antonella Elia, con cui ha avuto una lite furiosa prima di uscire che ha portato le due donne a mettersi le mani addosso. tanto che Fernanda porta ancora i lividi sulla sua pelle.

Durante la serata di ieri, in collegamento con lo studio c’è stato il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Dalle Piane, che ha colto l’occasione per prendere le difese della sua compagna.

“Volevo tornare a dormire, lei ha preso la mia mascherina per dormire e si è rotta. Ho continuato ad andare verso il mio letto, lei mi ha tirato per il braccio e ancora adesso ho i lividi. Una persona che non mi fa camminare, mi entra davanti per cinque volte, sembrava un rottweiler, che fa? Vuole litigare? Allora le ho detto Vieni, vieni. Mi ha rotto la mascherina, mi ha stretto anche il seno, mi ha tirato per il braccio. Sono arrivata oltre il mio limite”

Il fidanzato della Elia ribatte dicendo: “Posso dire anche un’altra cosa? Tuo marito ha scritto una cosa bruttissima sui social, <<Se fossi in te le avrei tirato una testata>>. Le donne non si toccano nemmeno con un fiore, se tuo marito vuole chiarire lui ha i miei contatti.”

A questo punto in studio entra anche il marito di Fernanda Lessa e la discussione continua. Per vedere il video del confronto tra i due puoi cliccare su questo link.