Notizie

Se fate attività fisica avrete Apple Watch Serie 3 a 25 dollari, parola di Apple

Il gigante della tecnologia ha aderito all’iniziativa dell’agenzia assicurativa John Hancock che mira a premiare economicamente chi svolge regolarmente attività fisica con uno sconto quasi totale su Apple Watch Serie 3.

Una corsa al giorno per pagare Apple Watch

La proposta della sopraccitata società assicurativa ha smosso Apple ad accettare questa campagna a favore dell’attività fisica. Il fine dell’operazione, che definirei quasi “filantropico” è di ridurre quasi a 0 il prezzo del costoso smartwatch della casa di Cupertino. Il procedimento da seguire è molto semplice: si accetta l’acquisto del prodotto tramite rate mensili, con un anticipo di 25 euro. Il canone si estingue dopo due anni, ma è soggetto a variazioni.

E’ proprio in questo aspetto che l’offerta eccelle: mediante lo stesso Apple Watch si potrà monitorare l’attività sportiva praticata. Più tempo dedichiamo a fortificare e a rendere sano il nostro corpo, più il conto a fine mese diminuisce, fino ad arrivare a 0. Con disciplina e volontà, dunque, è possibile spendere di propria tasca solo l’esiguo anticipo iniziale di 25 dollari.

Al momento, purtroppo, il tutto è concreto solo in America. Non è però impossibile che le due aziende espandano questo piano verso l’Europa. C’è comunque da dire che, almeno al momento, non ci sono rumors che indirizzino su questa strada. La nostra speranza ovviamente è che questa politica mirata a promuovere uno stile di vita sano sia imitata anche da altri produttori.


Fai click per commentare
Vai su