Operatori Telefonici

Fastweb, chiamate gratis ogni domenica fino ad agosto

fastweb chiamate gratis

In un momento non semplice per i principali operatori di telefonia mobile (tra tempi di fatturazione ballerini, tariffe aumentate e sanzioni da parte di AGCOM a carico di Vodafone, Tim e Wind), Fastweb propone una nuova ed interessante iniziativa per i propri clienti intestatari di un’offerta ricaricabile.

Tutte le domeniche a partire dalla prossima (1° aprile) e fino al 26 agosto infatti, gli utenti appartenenti alla famiglia di Fastweb potranno beneficiare di chiamate illimitate gratuite da cellulare, verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), senza alcun costo aggiuntivo. Un pesce d’aprile più che gradito quindi, che si propone al grande pubblico con il motto “Chiamate illimitate per domeniche spensierate!”.

La promozione sarà automaticamente attiva alla mezzanotte di ogni domenica dei prossimi cinque mesi (con disattivazione il 27 agosto). Fastweb ha peraltro rilasciato sul proprio canale ufficiale di YouTube un breve video esplicativo della promo, lo trovate qui. Non ci saranno più scuse per evitare di chiamare parenti e amici a Pasqua!

Insomma, un’offerta davvero interessante che si inscrive nella strategia di marketing definita con l’hashtag #nientecomeprima che Fastweb sta mettendo in pratica ormai da qualche tempo e che vede l’ennesima mossa vincente nel comunicato diramato proprio in data odierna. Fastweb dichiara infatti conclusa la procedura di eliminazione dei costi nascosti e dei vincoli di durata degli abbonamenti su rete fissa, ciliegina sulla torta di un processo di snellimento dei costi iniziato già nel 2017 sulla rete mobile.

L’iniziativa si pone in controtendenza rispetto al resto degli operatori del settore. Come dichiarato da Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb “mettiamo fine a tutte le componenti di costo addizionali, offrendo ai nostri clienti la semplicità e la trasparenza di un prezzo unico, tutto compreso, in cui quello che vedi è veramente quello che paghi”. Una dichiarazione di intenti davvero interessante, che ne pensate?


Fai click per commentare
Vai su