Far Cry 5 Animal Companions Guide: dove trovarlo, come ottenerlo, vantaggi

Una caratteristica interessante di Far Cry 5 è il fatto che puoi reclutare animali per la tua causa. Questi animali sono un po’ diversi l’uno dall’altro e tutti ti danno diversi vantaggi che possono essere utili nella tua ricerca in tutto il mondo. Tuttavia, non è facile averli come compagni ed è qui che avrai bisogno di questa Guida ai compagni di animali di Far Cry 5.

Questa guida ai compagni di animali di Far Cry 5 ti parlerà di tutti i compagni del gioco. Menzionerà come puoi ottenere i compagni dalla tua parte e quali vantaggi porteranno alla squadra una volta che saranno con te.

Far Cry 5 Compagni animali

Ci sono 3 diversi animali sparsi in tutto il mondo. Puoi domarli tutti e averne uno come tuo compagno in qualsiasi momento.

Possono essere aggiunti ai tuoi alleati dopo che hai fatto una cosa per loro o per l’altra. Per usarli, apri la scheda “Fangs for Hire” e seleziona uno dei tuoi animali. Inizieranno automaticamente a fare qualunque cosa facciano.

L’elenco dei compagni animali include un cane, un orso e un puma. Gli animali hanno diversi aspetti positivi come tutti gli altri attributi. Ecco una panoramica di Far Cry 5 Animal Companions su base individuale.

Come ottenere compagni animali

Ecco i tre compagni che puoi ottenere mentre combatti il ​​culto malvagio in tutto il Montana.

Boomer (cane)
Per ottenere Boomer come tuo compagno, raggiungi l’icona del cane alla Fattoria delle Zucche dopo aver liberato l’Isola degli Olandesi. Lì sull’icona, potrai iniziare una missione chiamata “Il migliore amico dell’uomo”. Il completamento della missione ti consentirà di mantenere Boomer come tuo compagno.

Boomer ha la capacità di localizzare i nemici vicini e disarmarli. Ha anche la capacità di fornire uccisioni furtive, portando munizioni e spaventando gli orsi.

Pesche (leone di montagna)
Dopo aver liberato l’isola degli olandesi, parla con Miss Maple in Peach’s Taxidermy che si trova nell’angolo nord-ovest. In questo modo inizierà la ricerca che farà di Peaches il tuo compagno animale.

Porta le pesche a casa e rendile le tue compagne. Sarà in grado di fornire uccisioni furtive e manterrà i lupi addestrati a distanza da te.

Cheeseburger (Orso)
Vai all’icona della birra dopo aver liberato l’isola. Parla con Wade Fowler dopo aver fatto saltare in aria l’avamposto del culto e otterrai la missione “Diritto di portare armi”.

La missione è recuperare Cheeseburger dal sito dei materiali da costruzione di Liner. Questo ti darà il tuo compagno Orso.

Non ha molta furtività ma è duro. Può fare irruzione negli avamposti per eliminare tutti.

Questo è tutto ciò che abbiamo per la nostra Guida ai compagni di animali di Far Cry 5. Facci sapere se ci siamo persi qualcosa usando la sezione commenti qui sotto!

Torna in alto