F1 22 Suggerimenti per la modalità Carriera: come giocare a MyTeam

Se stai cercando di ottenere più successo nella modalità MyTeam, siamo qui per aiutarti con questa guida in cui ti mostreremo tutti i suggerimenti e i trucchi che devi sapere per giocare in modalità Carriera MyTeam in F1 22.

F1 22 Suggerimenti per la modalità carriera

Ad alcune persone, la modalità MyTeam per giocatore singolo in F1 22 può sembrare una modalità pratica per il multiplayer, ma è molto di più. La modalità carriera in F1 22, MyTeam, è una modalità carriera a tutti gli effetti in cui puoi creare e gestire la tua squadra nella griglia di F1.

Scegli le risposte giuste durante l’intervista

L’intervista a Will Buxton potrebbe sembrarti solo un espediente, progettata per rendere la modalità carriera più realistica, ma questa intervista ha un serio impatto sulla tua carriera in F1 22.

Il dipartimento che lodi durante il colloquio aumenterà il morale e renderanno le loro parti più economiche per te. Assicurati di rispondere alle domande durante questa intervista con molta attenzione per ottenere un buon vantaggio.

Firma con lo sponsor giusto

Quando crei la tua squadra nella modalità F1 MyTeam, avrai la possibilità di scegliere uno sponsor per la tua squadra. Questa è una decisione molto importante in quanto lo sponsor sarà la tua principale fonte di reddito durante la tua carriera.

I diversi sponsor offriranno vantaggi diversi. Alcuni offriranno un bonus obiettivo più alto mentre altri offriranno un reddito settimanale più elevato.

Nel complesso, è meglio scegliere uno sponsor che offra un bonus obiettivo elevato e un obiettivo che puoi effettivamente raggiungere. Il bonus obiettivo che otterrai varrà molto di più del reddito settimanale più alto offerto dagli altri sponsor.

Dopo aver scelto uno sponsor, avrai la possibilità di scegliere successivamente un fornitore di motori. Questa decisione è molto più semplice. Dovresti scegliere i Red Bull Powertrains, qualunque cosa accada. I soldi che guadagnerai da loro non hanno eguali.

Seleziona Driver Training Camp come prima attività

Quando scegli le tue prime attività, non c’è opzione migliore del Driver Training Camp. Questa attività garantirà al tuo pilota n. 2 un aumento di +3 in ciascuna delle sue statistiche.

Dopo averlo fatto, vai alla sezione Corporate e poi vai su Contratti. Premi il pulsante dei vantaggi per aprire i vantaggi per il tuo autista. Il vantaggio che vorrai ottenere è “Feedback sullo sviluppo”. Questo vantaggio aumenterà il guadagno in punti risorsa del tuo autista del 10% per soli $ 250.000. Vale più dei soldi spesi.

Caratteristiche chiave dell’auto da aggiornare

Quando inizi il tuo gioco di F1 22 MyTeam, potresti confonderti su quali caratteristiche della tua auto dovresti aggiornare.

Se sei un veterano esperto che ha giocato nel franchise di F1, lo saprai già; ma se sei un nuovo giocatore, dovresti saperlo Riduzione di peso, Trascina la riduzionee ERS (Sistema di Recupero Energetico) sono le funzionalità che dovresti aggiornare prima di ogni altra cosa.

Aumenta la concentrazione ogni volta che puoi

In F1 22, c’è un meccanico associato al tuo equipaggio chiamato “Focus”. Questa meccanica determina quanto bene o quanto male si comporta il tuo equipaggio in pista.

Mentre giochi in MyTeam, prenderai molte decisioni che avranno un impatto diretto sul Focus della tua squadra. Assicurati di mettere la loro attenzione al di sopra di ogni altra cosa e pianificare le tue decisioni di conseguenza.

Se il tuo pilota n. 2 ha un focus basso, sarà un problema serio per te quando raggiungi le fasi successive del gioco.

Per vedere come sta la tua squadra, apri il quartier generale del personale e guarda cosa puoi aggiornare per mantenerli concentrati e contenuti.

Ricerca e sviluppo in fattoria nella modalità pratica rapida

I punti di ricerca e sviluppo in F1 22 vengono utilizzati per aggiornare i componenti della tua auto e anche le strutture utilizzate dal tuo equipaggio. Questo la rende una valuta molto importante nel gioco e devi sapere come coltivarla per poter avere la tua auto sempre al passo con i tempi.

Fortunatamente, coltivare ricerca e sviluppo in F1 22 non è un compito così difficile. Tutto quello che devi fare è giocare al mini-gioco Quick Practice. Questo minigioco è un ottimo modo per coltivare ricerca e sviluppo in F1 22 MyTeam.

Aggiorna tutte le strutture allo stesso modo

Ciascuna delle tue strutture del quartier generale in F1 22 è importante. Quando li aggiorni, assicurati di aggiornarli tutti allo stesso modo. Non è una buona idea concentrare i tuoi aggiornamenti solo su una o due strutture.

Tutte le strutture si intrecciano tra loro, quindi se una struttura non viene aggiornata, avrà un impatto su tutto il resto.

Detto questo, il marketing è una struttura che offre grandi vantaggi se viene aggiornata prima rispetto ad altre strutture. Se il tuo dipartimento di marketing viene aggiornato presto, sarai in grado di generare molti soldi rapidamente.