La pista della città di Monza in Italia è una delle migliori piste per te se ti piace guidare molto veloce senza dover rallentare velocemente e nel mezzo. Questa guida alla configurazione di F1 22 Italia ti aiuterà a ottenere la configurazione ottimale per la pista di Monza.
Installazione Italia
La pista di Monza in Italia presenta i segmenti più lunghi in cui puoi spingere il pedale a terra. Guida il più velocemente possibile in questi segmenti, quindi ci stiamo concentrando su velocità massime più elevate per assicurarci che tu possa prendere il controllo di qualsiasi ragazzo che ti precede.
In secondo luogo, abbiamo bisogno di buoni freni perché dobbiamo rallentare velocemente in modo da poter girare senza sbattere contro le barriere o andare fuoristrada. Le curve sono strette, quindi è necessaria anche un po’ di trazione, tuttavia, l’impostazione per la pista è abbastanza semplice.
Tieni presente che mentre sia Imola che Monza sono in Italia, le piste sono molto diverse, quindi non puoi usare la stessa configurazione per loro in F1 22.
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 0
Ala posteriore aerodinamica: 0
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 70%
Regolazione differenziale off Throttle: 55%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 5
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 3
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 5
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 2
Ala posteriore aerodinamica: 12
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale off Throttle: 60%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -3,00°
Camber posteriore: -1,50°
Punta anteriore: 0,10°
Punta posteriore: 0,44°
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 2
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 100%
Polarizzazione del freno: 54%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,7 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,7 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 21,7 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 21,7 psi