Il nostro videogioco annuale preferito torna anche quest’anno! Codemasters ed EA Sports hanno rilasciato la versione 2022 del videogioco F1 Racing, ed è più stimolante ed emozionante che mai. In questa guida, esamineremo il circuito F1 22 di Suzuka in Giappone e come i giocatori possono modificare la configurazione della propria vettura per le condizioni di asciutto e bagnato. Quindi, senza ulteriori indugi, corriamo!
Installazione in Giappone
La pista di Suzuka è nota per essere una delle piste più difficili e impegnative della serie di giochi di F1 e anche nella vita reale! Può sembrare facile; tuttavia, se hai mai suonato su questa traccia prima, potresti avere familiarità con i suoi angoli mortali.
Queste curve a velocità media e una curva davvero lenta potrebbero farti uscire di pista se non considerate prima di iniziare la gara. Inoltre, salire su questa pista richiede almeno un paio di giorni di pratica, perché capirlo può essere difficile.
Per affrontare questa pista, devi assicurarti di essere sempre sulla strada e, se mai ti capita di perdere la forma, dovrai affrontare gravi compromessi sul tuo tempo sul giro. I giocatori devono avere un carico aerodinamico elevato per il primo settore, mentre puoi portarlo a un carico aerodinamico basso per l’ultimo settore.
Avere una configurazione del differenziale elevato può aiutare immensamente i giocatori ad affrontare le curve e gli angoli della pista di Suzuka in F1 22. Inoltre, la configurazione delle sospensioni dovrebbe essere a un punto intermedio poiché è l’ideale per il circuito di Suzuka per evitare di rotolare per terra o rovinarsi le gomme.
Per quanto riguarda le gomme, consigliamo di mantenerle anche in una via di mezzo, in quanto giocherà l’impostazione più equilibrata per un’arena che le influenzerà dal continuo spazzamento.
A parte le curve, la pista di Suzuka Japan in F1 22 si allunga anche verso la fine, incorporando la sfida di sorpassare altri avversari e arrivare in tempo verso la fine della traiettoria. Per questo, devi assicurarti di avere una configurazione corretta ed equilibrata. Di seguito è riportato il nostro consiglio per la migliore configurazione F1 22 Japan Dry and Wet.
Installazione a secco
Le seguenti saranno le tue impostazioni per l’F1 22 Suzuka Dry Setup.
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 27
Ala posteriore aerodinamica: 38
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 60%
Regolazione differenziale off Throttle: 50%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50 gradi
Camber posteriore: -2,00 gradi
Punta anteriore: 0,05 gradi
Punta posteriore: 0,20 gradi
Sospensione
Sospensione anteriore: 7
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 6
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 4
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23 psi
Installazione a umido
Le seguenti saranno le tue impostazioni per la pista di Suzuka in F1 22 in condizioni di pioggia.
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 70%
Regolazione differenziale off Throttle: 50%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50 gradi
Camber posteriore: -2,00 gradi
Punta anteriore: 0,05 gradi
Punta posteriore: 0,20 gradi
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 2
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 4
Altezza di marcia posteriore: 7
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,5 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,5 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23 psi