F1 22 Guida all’installazione di Singapore per condizioni asciutte e bagnate

La pista di Singapore in F1 22 è una pista semplice. La pista ha solo curve strette e nel mezzo ci sono sezioni completamente rettilinee. Questa guida ti aiuterà a ottenere la configurazione perfetta per guidare sulla pista di Singapore in F1 22.

Installazione di Singapore

Come detto, la pista di Singapore ha curve pure, di circa 90 gradi ciascuna e le curve sono separate solo da tratti rettilinei. Non vedi curve sulla strada in nessun altro posto oltre alle curve. Il tracciato non ha variazioni di terreno e l’intero tracciato è pianeggiante e pianeggiante.

Ci concentreremo sull’alta velocità e sull’accelerazione insieme a una buona presa e trazione degli pneumatici. I segmenti rettilinei sono perfetti per guadagnare e mantenere velocità più elevate.

Poiché ci sono più segmenti rettilinei lunghi, utilizzeremo l’opzione per andare avanti il ​​più possibile in ogni segmento rettilineo.

La seconda cosa nel setup per Singapore in F1 22 è che abbiamo bisogno di buona aderenza su strada e trazione. Questo ci permetterà di superare la maggior parte delle curve con facilità senza scivolare fuori e perdere troppa velocità.

Installazione a secco

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 70%
Regolazione differenziale off Throttle: 55%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°

Sospensione
Sospensione anteriore: 8
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 9
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3

Freni
Pressione del freno: 10%
Bias freno: 50%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi

Installazione a umido

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale off Throttle: 60%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -3,00°
Camber posteriore: -1,50°
Punta anteriore: 0,10°
Punta posteriore: 0,44°

Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3

Freni
Pressione del freno: 10%
Polarizzazione del freno: 54%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,2 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,2 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 21,2 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 21,2 psi