La pista di Singapore in F1 22 è una pista semplice. La pista ha solo curve strette e nel mezzo ci sono sezioni completamente rettilinee. Questa guida ti aiuterà a ottenere la configurazione perfetta per guidare sulla pista di Singapore in F1 22.
Installazione di Singapore
Come detto, la pista di Singapore ha curve pure, di circa 90 gradi ciascuna e le curve sono separate solo da tratti rettilinei. Non vedi curve sulla strada in nessun altro posto oltre alle curve. Il tracciato non ha variazioni di terreno e l’intero tracciato è pianeggiante e pianeggiante.
Ci concentreremo sull’alta velocità e sull’accelerazione insieme a una buona presa e trazione degli pneumatici. I segmenti rettilinei sono perfetti per guadagnare e mantenere velocità più elevate.
Poiché ci sono più segmenti rettilinei lunghi, utilizzeremo l’opzione per andare avanti il più possibile in ogni segmento rettilineo.
La seconda cosa nel setup per Singapore in F1 22 è che abbiamo bisogno di buona aderenza su strada e trazione. Questo ci permetterà di superare la maggior parte delle curve con facilità senza scivolare fuori e perdere troppa velocità.
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 70%
Regolazione differenziale off Throttle: 55%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 8
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 9
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 10%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale off Throttle: 60%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -3,00°
Camber posteriore: -1,50°
Punta anteriore: 0,10°
Punta posteriore: 0,44°
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 10%
Polarizzazione del freno: 54%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,2 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,2 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 21,2 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 21,2 psi