Monaco è probabilmente uno dei circuiti più difficili da padroneggiare in F1 22. Il Circuit de Monaco è uno dei circuiti più difficili e tecnici nella storia della Formula 1 e nel gioco, i giocatori avranno bisogno di una configurazione ben bilanciata per far navigare le loro auto tutti gli angoli e i cordoli pericolosi.
Installazione Monaco
Installazione a secco Monaco
La pista è mortale se i giocatori gareggiano con il danno simulato attivato. La pista è molto stretta e non dà seconde possibilità. Ecco perché è necessaria un’attenzione speciale quando si gioca qui.
Durante l’allestimento per questa pista è necessaria una considerazione speciale per il carico aerodinamico e la trazione dell’auto. La seconda cosa importante che questa pista richiede è la costanza nei giri. Qualsiasi mancanza di uno qualsiasi di questi due fattori può essere davvero dolorosa.
Se non sei in grado di fare le cose sopra indicate, dovresti costruire un razzo per le qualifiche e poi gestire la gara dalla parte anteriore della griglia.
La configurazione è più durevole. Non ti ritroverai a incontrare cose inaspettate durante la gara. I tipi ti daranno un buon equilibrio e gareggerai con una solida presa sulla pista.
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50
Trasmissione
Differenziale acceso: 60%
Differenziale fuori: 52%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2.50
Camber posteriore: -2.00
Punta anteriore: 0,05
Punta posteriore: 0,20
Sospensione
Sospensione anteriore: 1
Sospensione posteriore: 2
Barra antirollio anteriore: 1
Barra antirollio posteriore: 7
Altezza di guida anteriore: 1
Altezza di marcia posteriore: 6
Freni
Pressione freno: 100
Bias freno: 50
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 24,3 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 24,3 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23 psi
Pressione: 24,5 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 24,5 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 22 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 22 psi