Ogni pista in F1 22 è diversa e ha requisiti diversi a seconda dell’area, del tempo e della forma della pista. Un setup vettura ideale per il tracciato di Abu Dhabi in F1 22 sarà progettato per contrastare i due lunghissimi rettilinei composti da un paio di piccole curve. La pista ha solo una curva brusca.
Per questo motivo, ti concentrerai prima sulla velocità in rettilineo poiché quella è la parte della pista di Abu Dhabi dove rimarrai indietro se sei troppo lento. Le nostre configurazioni del circuito F1 22 Abu Dhabi Yas Marina assicureranno che la tua auto rimanga sulla strada indipendentemente dal fatto che le condizioni stradali siano bagnate o asciutte.
Installazione di Abu Dhabi
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 32
Ala posteriore aerodinamica: 28
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 55%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -1,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 2
Sospensione posteriore: 7
Barra antirollio anteriore: 2
Barra antirollio posteriore: 7
Altezza di guida anteriore: 2
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 24
Ala posteriore aerodinamica: 30
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 50%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,06°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 3
Sospensione posteriore: 5
Barra antirollio anteriore: 4
Barra antirollio posteriore: 4
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 7
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi