La pista dell’Ungheria è una pista stretta e tortuosa. Questa pista richiede nuove strategie, grazie alle condizioni di usura delle gomme. È brutale per le gomme. Tuttavia, se vuoi dominare la pista ungherese in F1 22 ed emergere vittorioso, segui le configurazioni menzionate in questa guida. Se non ti piace uno qualsiasi dei consigli, puoi sempre modificare le impostazioni in base al tuo stile.
Installazione in Ungheria
La cosa principale da tenere a mente quando si effettua un setup per l’Ungheria in F1 22 è la pista stretta e le curve pericolose da manovrare. Quindi avresti bisogno di un elevato carico aerodinamico per una migliore stabilità.
Hai anche bisogno di carico aerodinamico per un movimento rapido in linea retta. Senza tutto questo, è più difficile completare questa traccia. Abbiamo menzionato le impostazioni consigliate per i parafanghi anteriori e posteriori.
Ci sono molte curve a bassa e media velocità su questa pista, il che rende difficile la trasmissione. Serve il miglior grip meccanico per la trazione. Le impostazioni di accensione e spegnimento menzionate di seguito soddisfano le tue esigenze.
Si consiglia di tenere con sé il secondo paio di pneumatici in quanto si avrebbe un enorme vantaggio. Abbiamo mantenuto un’impostazione della pressione degli pneumatici neutra.
Come sai, più rigida è la sospensione, minore sarebbe la stabilità. Ma allo stesso tempo, hai bisogno di una guida solida per correre sui cordoli. Quindi rendiamo la parte anteriore un po’ più rigida e la parte posteriore meno rigida. Quindi, se hai bisogno di stabilità da qualche parte in pista, le tue ruote posteriori forniranno quella stabilità.
Inoltre, abbiamo menzionato la corsa adatta in termini di altezza. Tuttavia, puoi modificare le impostazioni in base al tuo stile di guida in condizioni di asciutto e bagnato.
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 45
Trasmissione
Regolazione differenziale sul gas: 50%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 51%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,5
Camber posteriore: -2.0
Punta anteriore: 0,05
Punta posteriore: 0,2
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 2
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 22,5 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 22,5 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 50
Ala posteriore aerodinamica: 50
Trasmissione
Regolazione differenziale sul gas: 80%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 61%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -3.0
Camber posteriore: -1.5
Punta anteriore: 0,01
Punta posteriore: 0,43
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 2
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 3
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 54%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,3 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 21,5 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,3 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 21,5 psi