F1 22 Guida alla configurazione del Messico per condizioni asciutte e bagnate

L’ultima aggiunta alla F1 22, il Gran Premio del Messico: l’Autodromo Hermanos Rodrguez Circuit è una pista da favola e gareggiare su di essa sarà emozionante come un giro sulle montagne russe. Questa guida ti fornirà la configurazione ottimale di F1 22 Messico.

Installazione del Messico

Il circuito F1 22 Mexico Autódromo Hermanos Rodrguez è una pista costruita con una tale precisione da includere non solo alcuni lunghi rettilinei dei box, ma anche una serie di curve veloci per mettere alla prova i piloti.

Quindi, non puoi semplicemente andare là fuori e aspettarti di inchiodare questo circuito; invece, avrai bisogno di una configurazione di qualità per rimanere al top. Continua a leggere per scoprire la migliore configurazione di F1 22 per dominare l’Autodromo Hermanos Rodrguez Circuit.

Per cominciare, avrai bisogno di una configurazione del carico aerodinamico sostanzialmente inferiore sul Messico, ma avrai anche bisogno di un carico aerodinamico decente nella parte anteriore dell’auto per far fronte alle curve strette.

Per spingerti nelle curve più lente, avrai bisogno di molta trazione posteriore, che inciderà sull’usura degli pneumatici. Di conseguenza, avrai bisogno di un differenziale a regime ridotto.

Su questo circuito, puoi farla franca con una geometria delle sospensioni aggressiva, quindi fai di tutto per una stabilità extra. Dovresti, tuttavia, utilizzare una sospensione morbida.

Quando si tratta di pressione del freno, è meglio andare all-in, e per il bias del freno, sarà sufficiente poco più di un bias a metà. Questa pista può essere brutale con le gomme, quindi assicurati di avere la massima pressione delle gomme sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Ecco la migliore configurazione di F1 22 Messico sia per condizioni di asciutto che di bagnato.

Installazione a secco

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 5
Ala posteriore aerodinamica: 10

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 70%
Regolazione differenziale off Throttle: 54%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2.50
Camber posteriore: -2.00
Punta anteriore: 0,05
Punta posteriore: 0,20

Sospensione
Sospensione anteriore: 3
Sospensione posteriore: 4
Barra antirollio anteriore: 1
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 6

Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi

Installazione a umido

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30
Ala posteriore aerodinamica: 45

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 50%
Regolazione differenziale off Throttle: 50%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2.50
Camber posteriore: -1.00
Punta anteriore: 0,05
Punta posteriore: 0,20

Sospensione
Sospensione anteriore: 2
Sospensione posteriore: 5
Barra antirollio anteriore: 4
Barra antirollio posteriore: 7
Altezza di guida anteriore: 2
Altezza di marcia posteriore: 7

Freni
Pressione del freno: 100%
Polarizzazione del freno: 55%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,7 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,7 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 22,5 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 22,5 psi