F1 22 Guida alla configurazione del Brasile per condizioni asciutte e bagnate

Le ampie opzioni di personalizzazione per il tuo veicolo in F1 22 consentono diverse build di veicoli che funzionano meglio per diverse situazioni e per diversi ambienti. Questa guida ha lo scopo di aiutarti a realizzare la configurazione dell’auto più ottimale per le corse in Brasile in F1 22.

Installazione Brasile

  • Installazione su pista asciutta
  • Configurazione pista bagnata

La pista del Brasile è per la maggior parte dritta con solo una curva stretta e un piccolo segmento di curve rotonde. Per questo, punteremo a una configurazione più rapida, che ci consentirà di capitalizzare i segmenti stradali rettilinei della mappa.

Abbiamo bisogno di un’accelerazione elevata e di velocità massime più elevate per il nostro veicolo e dobbiamo ridurre l’attrito e la resistenza dell’aria. Allo stesso tempo, abbiamo bisogno di un’eccezionale aderenza su strada per assicurarci di poter fare tutte le curve a una velocità relativamente elevata.

Ecco le configurazioni dei veicoli per la pista brasiliana in F1 22 sia per ambienti asciutti che bagnati.

Installazione a secco

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30

Ala posteriore aerodinamica: 25

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%

Regolazione differenziale off Throttle: 50%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°

Camber posteriore: -1,00°

Punta anteriore: 0,05°

Punta posteriore: 0,20°

Sospensione
Sospensione anteriore: 10

Sospensione posteriore: 1

Barra antirollio anteriore: 10

Barra antirollio posteriore: 1

Altezza di guida anteriore: 4

Altezza di marcia posteriore: 4

Freni
Pressione del freno: 100%

Bias freno: 50%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi

Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi

Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi

Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi

Installazione a umido

Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30

Ala posteriore aerodinamica: 45

Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%

Regolazione differenziale off Throttle: 55%

Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°

Camber posteriore: -2,00°

Punta anteriore: 0,05°

Punta posteriore: 0,20°

Sospensione
Sospensione anteriore: 2

Sospensione posteriore: 6

Barra antirollio anteriore: 2

Barra antirollio posteriore: 3

Altezza di guida anteriore: 4

Altezza di marcia posteriore: 6

Freni
Pressione del freno: 100%

Bias freno: 50%

Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi

Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi

Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi

Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi