Le ampie opzioni di personalizzazione per il tuo veicolo in F1 22 consentono diverse build di veicoli che funzionano meglio per diverse situazioni e per diversi ambienti. Questa guida ha lo scopo di aiutarti a realizzare la configurazione dell’auto più ottimale per le corse in Brasile in F1 22.
Installazione Brasile
- Installazione su pista asciutta
- Configurazione pista bagnata
La pista del Brasile è per la maggior parte dritta con solo una curva stretta e un piccolo segmento di curve rotonde. Per questo, punteremo a una configurazione più rapida, che ci consentirà di capitalizzare i segmenti stradali rettilinei della mappa.
Abbiamo bisogno di un’accelerazione elevata e di velocità massime più elevate per il nostro veicolo e dobbiamo ridurre l’attrito e la resistenza dell’aria. Allo stesso tempo, abbiamo bisogno di un’eccezionale aderenza su strada per assicurarci di poter fare tutte le curve a una velocità relativamente elevata.
Ecco le configurazioni dei veicoli per la pista brasiliana in F1 22 sia per ambienti asciutti che bagnati.
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30
Ala posteriore aerodinamica: 25
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%
Regolazione differenziale off Throttle: 50%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -1,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 4
Altezza di marcia posteriore: 4
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30
Ala posteriore aerodinamica: 45
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale off Throttle: 55%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 2
Sospensione posteriore: 6
Barra antirollio anteriore: 2
Barra antirollio posteriore: 3
Altezza di guida anteriore: 4
Altezza di marcia posteriore: 6
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi