La pista del Bahrain in F1 22 presenta più curve strette seguite da segmenti di strade dritte. Ciò significa che dobbiamo bilanciare l’aderenza della vettura con l’accelerazione e la velocità massima. Le curve e le curve devono essere fluide senza che l’auto scivoli e una trazione sufficiente per farcela senza rallentare troppo.
Abbiamo anche bisogno di una buona frenata per poter ridurre la velocità il più rapidamente possibile e non perdere tempo a rallentare nei tratti rettilinei della pista. Il problema più grande che qualsiasi pilota vedrà in Bahrain è il numero di curve strette, quindi l’intera configurazione ruota attorno a una rapida accelerazione, trazione e sospensioni per farti andare avanti nel caso in cui sia necessario andare un po’ fuoristrada per fare una svolta.
Configurazione del Bahrain
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 20
Ala posteriore aerodinamica: 27
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 90%
Regolazione differenziale off Throttle: 53%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 3
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 3
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 4
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 23,7 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 23,7 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,570 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30
Ala posteriore aerodinamica: 40
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 80%
Regolazione differenziale off Throttle: 53%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 11
Sospensione posteriore: 6
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 4
Altezza di guida anteriore: 4
Altezza di marcia posteriore: 5
Freni
Pressione del freno: 93%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,570 psi