Ogni pista in F1 22 è diversa e ha requisiti diversi a seconda dell’area, del tempo e della forma della pista. La pista belga in F1 22 è sinuosa con solo due tratti rettilinei, che richiedono una configurazione dell’auto complessa per la navigazione. La maggior parte della pista è composta da piccole curve. La pista ha solo una curva stretta e le altre curve principali non sono così strette da causare problemi.
Per questo motivo, ci stiamo concentrando più sull’aderenza su strada che sull’accelerazione. Dobbiamo essere in grado di mantenere la nostra velocità in curve e curve minori e farcela senza perdere troppa velocità. Le nostre configurazioni F1 22 Belgio assicureranno che la tua auto rimanga sulla strada sia che le condizioni stradali siano bagnate o asciutte.
Installazione Belgio
Installazione a secco
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 10
Ala posteriore aerodinamica: 20
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 90%
Regolazione differenziale off Throttle: 52%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 3
Sospensione posteriore: 2
Barra antirollio anteriore: 4
Barra antirollio posteriore: 2
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 5
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,570 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 30
Ala posteriore aerodinamica: 38
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 100%
Regolazione differenziale off Throttle: 55%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -1,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensione
Sospensione anteriore: 10
Sospensione posteriore: 1
Barra antirollio anteriore: 10
Barra antirollio posteriore: 1
Altezza di guida anteriore: 4
Altezza di marcia posteriore: 4
Freni
Pressione del freno: 100%
Bias freno: 50%
Pneumatici
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione pneumatici anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,570 psi