Ogni pista in F1 22 è diversa e ha requisiti diversi a seconda dell’area, del tempo e della forma della virata. La pista australiana in F1 22 presenta alcune strade semplici e alcune curve strette in ogni sezione. Per aiutarti a navigare sulla pista australiana in F1 22, abbiamo creato le configurazioni perfette per le tue auto.
Installazione dell’Australia
L’Australia Track o meglio noto come Melbourne Circuit in F1 22 ha nuove modifiche al tracciato che hanno avuto un grande impatto sull’assetto della vettura. Per questa pista, la trazione posteriore non ha più molta importanza. A causa di ciò, puoi aumentare la configurazione del differenziale sull’acceleratore. Puoi anche optare per una configurazione delle sospensioni più rigida.
Anche l’usura degli pneumatici non è un grosso problema nel rinnovato Melbourne Track. Puoi anche optare per una configurazione aggressiva, più vicina a una cronometro, piuttosto che una semplice configurazione da gara.
Le nostre configurazioni F1 22 Australia assicureranno che la tua auto rimanga in pista sia in condizioni di bagnato che di asciutto.
Installazione a secco
Aerodinamico
Ala anteriore aerodinamica: 14
Ala posteriore aerodinamica: 25
Trasmissione
Regolazione differenziale sull’acceleratore: 90%
Regolazione differenziale fuori acceleratore: 53%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensioni
Sospensione anteriore: 2
Sospensione posteriore: 5
Barra antirollio anteriore: 3
Barra antirollio posteriore: 6
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 6
Freni
Pressione del freno: 95%
Bias freno anteriore: 56%
Pneumatico
Pressione del pneumatico anteriore destro: 22,2 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 22,2 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 22,7 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 22,7 psi
Installazione a umido
Aerodinamica
Ala anteriore aerodinamica: 24
Ala posteriore aerodinamica: 37
Trasmissione
Regolazione differenziali a farfalla: 50%
Differenziali Regolazione off Throttle: 54%
Geometria della sospensione
Camber anteriore: -2,50°
Camber posteriore: -2,00°
Punta anteriore: 0,05°
Punta posteriore: 0,20°
Sospensioni
Sospensione anteriore: 2
Sospensione posteriore: 5
Barra antirollio anteriore: 3
Barra antirollio posteriore: 6
Altezza di guida anteriore: 3
Altezza di marcia posteriore: 6
Freno
Pressione del freno: 100%
Bias freno anteriore: 53%
Pneumatico
Pressione del pneumatico anteriore destro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico anteriore sinistro: 25,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore destro: 23,0 psi
Pressione del pneumatico posteriore sinistro: 23,0 psi