HMD Global presenterà un tablet Nokia il 6 ottobre

logo Nokia

HMD Global ha confermato che il suo prossimo evento si terrà il 6 ottobre. La società ha pubblicato varie immagini su Twitter che ci danno un’idea di cosa possiamo aspettarci dall’evento.

Il post più recente di Nokia afferma: “Tutto ciò che ti aspetteresti da un telefono Nokia in un tablet. In arrivo il 6.10.21“. Ciò conferma che l’azienda lancerà effettivamente il suo primo tablet.

Il tablet dovrebbe essere lanciato con il nome di Nokia T20.

Secondo le indiscrezioni il dispositivo sarà caratterizzato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre, il tablet sarà disponibile anche nella variante 4G/LTE.

Nokia T20 potrebbe essere dotato di uno schermo da 10 pollici, un processore Unisoc e supporto per la ricarica da 10W. Dovrebbe avere un prezzo sotto i 250 euro.

Inizialmente, HMD Global avrebbe dovuto lanciare lo smartphone Nokia G50 5G nell’evento programmato per il 6 ottobre. Tuttavia la società ha scelto di presentarlo la scorsa settimana.

Nokia G50 dispone di uno schermo HD+ da 6,82 pollici. Il telefono è alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 480 e da 4 GB di RAM. Nokia G50 è dotato di una tripla fotocamera posteriore e di un sensore anteriore da 8 megapixel.

Torna in alto