Notizie

Motorola terrà un evento il 6 giugno. Sarà il turno di Moto Z3 Play?

Negli ultimi giorni rumors e indiscrezioni riguardanti il futuro top di gamma di Motorola si stanno facendo sempre più insistenti. Infatti dopo le anticipazioni, per ora non ancora confermate dalla società alata, sul design e sulle probabili specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo Moto Z3 Play, ecco arrivare i primi inviti per partecipare ad una conferenza stampa che si terrà in Brasile il prossimo 6 giugno alle ore 9:30.

Anche in questo caso Motorola non si è fatta sfuggire alcuna informazione, tantomeno ha voluto rivelare quale sarà il protagonista dell’evento. Nonostante ciò, visti anche i numerosi device presentati sino ad ora, non ci stupirebbe affatto se il produttore decidesse di alzare il sipario proprio su Moto Z3 Play, nonché la terza generazione dello smartphone capace di portare la modularità su di un altro livello.

Come anticipato ad inizio articolo, per ora non vi è ancora alcuna conferma sulle caratteristiche del prodotto. Stando però alle voci circolate in rete il nuovo flagship della società alata dovrebbe essere mosso da uno Snapdragon 636 e da 4 GB di RAM + 32 o 64 GB di memoria interna, e disporre di un display 18:9 da 6 pollici con risoluzione Full HD+, doppia fotocamera posteriore da 12 MP, obiettivo frontale da 8 MP e batteria da 3000 mAh.

Fai click per commentare
Vai su