Evento Apple: come seguire la diretta streaming

Manca ormai pochissimo all’evento Apple del 15 settembre.

Se sei curioso di scoprire tutte le novità che verranno presentate dall’azienda di Cupertino, potrai seguire la diretta streaming collegandoti a questo indirizzo web o andando sul canale YouTube di Apple. L’evento verrà trasmesso a partire dalle ore 19:00 italiane.

Evento Apple 15 settembre 2020 – che cosa aspettarci?

Mai come quest’anno non sappiamo cosa aspettarci realmente da Apple. I rumors che sono trapelati in questi giorni sono stati infatti tutti molto discordanti tra loro: secondo alcuni, Tim Cook non presenterà i nuovi iPhone ma si limiterà a ufficializzare i nuovi iOS 14 e iPadOS 14. Altri, invece, ritengono che Apple mostrerà i nuovi melafonini insieme ad altri gadget interessanti, tra cui l’AirTag, dispositivo GPS studiato per mostrare la posizione di un qualsiasi oggetto abbinato.

Secondo altri, infine, l’evento di domani sarà concentrato principalmente sull’Apple Watch, con la presentazione del nuovo Apple Watch SE, dispositivo di fascia bassa costituito da una cassa in plastica, studiato principalmente per il pubblico più giovane.

Insomma, ci sono tante idee, ma nessuna certezza. Non ci resta quindi che seguire la diretta streaming sul sito Apple o sul canale YouTube.