Errore immortale di Diablo: fusione dell’account Battle.net a causa di regioni diverse

La maggior parte dei giocatori di Diablo Immortal ha riscontrato l’impossibilità di trasferire i propri account in una regione diversa, un processo che altrimenti dovrebbe essere semplice e senza interruzioni. Quando i giocatori tentano di trasferire il proprio account in un’altra regione, Battle.net dà loro un errore piuttosto strano. La seguente guida evidenzierà l’errore Battle.net di non essere in grado di unire gli account se si trovano in regioni diverse in Diablo Immortal.

Come risolvere l’errore di unione dell’account Diablo Immortal Battle.net dovuto a regioni diverse

Quando i giocatori provano a spostare il proprio account Battle.net da una regione all’altra, gli viene semplicemente detto di no perché entrambi gli account appartengono a regioni diverse. L’errore in realtà non ha senso perché l’utilizzo del servizio di trasferimento della regione significa letteralmente che ti stai spostando in un’altra regione.

“Non siamo in grado di unire i tuoi account poiché si trovano in regioni diverse”, si legge nell’errore. “Gli account sono stati creati in diverse regioni”.

La cosa peggiore è che una volta che ai giocatori viene mostrato questo errore, vengono bloccati dai loro account Diablo Immortal. Non possono più accedere a nessun personaggio creato sull’account per non parlare del gioco.

La cattiva notizia è che non esiste una correzione per questo errore di unione dell’account a causa di regioni diverse. La buona notizia è che Blizzard Entertainment lo sa e sta attualmente indagando sul problema. Puoi tenere d’occhio i loro progressi dal Forum di assistenza Blizzard.

Fino a quando l’errore non viene corretto, chiunque abbia perso l’accesso al proprio account Diablo Immortal può creare un nuovo account per ricominciare o attendere.

Probabilmente non perderai il tuo primo personaggio in modo permanente, ma Blizzard Entertainment non ha citato alcun arco di tempo. L’errore potrebbe essere corretto in giorni o settimane. Non c’è bisogno di aspettare allora.

Tieni presente che Diablo Immortal non supporta il gioco cross-server. Se cambi regione o server per creare un nuovo personaggio, in seguito non potrai trasferire il tuo personaggio sul tuo o su un altro server.